I 10 fashion blogger uomini italiani più famosi

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scoprite con noi chi sono i 10 fashion blogger uomini italiani più quotati!

Vogliamo precisare che la top list è frutto di una classifica della redazione di Donnaclick stilata in base ad un mix di informazioni tra cui il traffico sul blog, l’attività e presenza in rete e fuori dalla rete.

  • Filippo Fiora: con il suo blog The three F è diventato popolarissimo. È stato uno dei primi maschietti ad avvicinarsi al fashion blogging only for man. Il suo stile è elegante e sempre attento alle ultime tendenze.
  • Mariano Di Vaio: modello, attore e fashion blogger è in assoluto tra i più seguiti per quanto riguarda moda maschile. Come racconta nel suo blog MDV Style il suo scopo è aiutare i ragazzi a migliorare il proprio look!
  • Matteo Branchetti Micucci: ha aperto il suo blog The FAP – Fshion Blogger nel 2010 e predilige uno stile a metà strada tra lo sportivo e il casual.
  • Tommaso Rosati: Classe 94’, ha fondato un suo marchio GLAM Clothing e nel 2011 sbarca con il suo blog This is me!, dove “predica” la cura dei dettaglia e propone outfit low cost.
  • Lorenzo Liverani: il suo stile è misurato, mai banale o eccessivo. Gli outfit che propone nel suo blog Your Mirror sono semplici, ma dallo stile ricercato.
  • Giacomo Berardi: lavora nel mondo della moda come PR e il blog Fashion Crowd è molto seguito.
  • Pierluigi Musco: è una new entry nel mondo del fashion blogging al maschile, ma di sicuro sentiremo parlare del suo blog Papillon!
  • Dario Fattore: appassionato di moda sin da bambino ha aperto il suo blog Who’s Daf con lo scopo di condividere con gli altri la sua personale visione della moda.
  • Riccardo: il suo blog Guy overboard ha spento la sua prima candelina proprio da qualche giorno. Napoletano, ma romano d’adozione, ha uno stile decisamente sportivo con spunti punk rock.
  • Edoardo Alaimo: molto conosciuto in Sicilia, ha aperto il suo blog omonimo Edoardo Alaimo per assecondare la sua grande passione per la moda, che dice essere parte del suo DNA.

Se l’argomento vi stuzzica, leggete anche chi sono le 10 fashion blogger italiane più famose e la top ten delle food blogger italiane più popolari!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]