Le 10 fashion blogger americane più famose

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi sono le fashion blogger americane più famose? Scopritelo con noi!

  1. Emily Schuman: vive a Los Angeles con suo marito e i suoi 2 gatti, Luna e Rocco. Ha collaborato per le riviste Domino e Teen Vogue magazine e nel 2008 ha deciso di aprire il suo blog Cupcakes and cashmere per raccontare la sua passione per la moda.
  2. Rumi Neely: è una delle fashion blogger più seguite e non solo in America. Sul suo blog FashionToast a farla da padrone sono gli scatti fotografici, dei veri capolavori.
  3. Erica Domesek: è diventata famosa per il suo blog P.S. – I made this dove combina la passione per il fashion e la moda fai da te, un connubio assolutamente riuscito. I suoi tutorial sono davvero fantastici!
  4. Leandra Medine: è una della fashion blogger più apprezzate. Studentessa di giornalismo di origine turco-persiana ha aperto il suo blog Man Repeller nel 2010. Quello che piace, a parte i suoi outfit, è il tono semiserio con cui parla della moda e di quei capi “repellenti” per i signori maschietti come i gioielli vistosi o le salopette.
  5. Blair Eadie: specializzata in marketing della moda, vive a New York ed è considerata una delle icone di stile sul web. Il suo blog Altantic-Pacific è molto seguito e basta guardare i suoi outfit per capirne il motivo.
  6. Kelly Framel: è il volto dietro al blog The Glamourai, uno dei più seguiti e non solo negli States. Lei è davvero molto carina, con uno stile personale, ma non troppo sofisticato. Nel suo blog non ci sono solo outfit, ma anche dei gioielli che lei disegna, di beauty e arredamento.
  7. Gala Darling: è di origine neozelandese, vive a New York con il marito e i suoi 2 cani Hank e Dolly. Ha aperto il suo blog Gala darling nel 2006 e il suo stile è piuttosto estroso!
  8. Wendy Nguyen: il suo blog Wendy’s lookbook è tra i più seguiti. Il suo stile vagamente bon ton e chic è l’arma con cui ha conquistato le sue fan!
  9. Aimee Song: è una fashion blogger di origini asiatiche. Il suo blog Song of Style è molto apprezzato anche dalle fashion victim italiane.
  10. Karla Deras: il suo blog Karla’s Closet è molto popolare. Ha una collezione infinita di scarpe ed è apprezzata per il suo look femminile e alla moda.

Se l’argomento vi appassiona, leggete anche chi sono le 10 fashion blogger italiane più famose e la top ten dei fashion blogger uomini più popolari!

Via| Signature9

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]