Selfie mania: arriva la “posa Bambi”

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Selfie e tendenze: la moda dell’ultimo momento sembra essere la “posa Bambi”! Non sapete di cosa stiamo parlando? Facciamo un passo indietro: il mondo dei selfie è oggi uno dei più innovativi e in fermento, capace di sfornare novità in ogni momento, che bisogna conoscere se si vogliono postare sui social foto sempre di tendenza e acchiappa-like.

Dopo la famosissima posa duckface, sostituita dalla fish gape, espressione letteralmente tradotta “a fessura di pesce”, è arrivato il momento del selfie in “posa Bambi”, un modo perfetto per mettere in mostra quanto si è snodati che le star già amano alla follia.

L’obiettivo di questa posa sembra proprio essere quello di assumere una posizione quasi innaturale con il proprio corpo, arrivando ad accovacciarsi come farebbe il dolcissimo daino Disney, Bambi.

Come realizzare la “posa Bambi”

Come realizzare questa posa da urlo che mette in luce le abilità da ginnasta che si nascondono in noi? È necessario appoggiare le gambe a terra, facendo in modo che i glutei tocchino i talloni dei piedi e portare indietro la schiena il più possibile, fino a sdraiarsi completamente.

Avete presente quando in palestra lavorate molto sui quadricipiti e poi volete rilassarli per bene facendo stretching a terra? Ecco la posizione è più o meno quella e richiede una certà predisposizione ad essere snodate!

La parola d’ordine, infatti, è essere snodabili, assumendo posizioni spesso complicate e contorte. Se però non vi sentite ancora all’altezza di questa posa tanto snodata perché siete poco allenate, non temete, perchè esiste una versione più semplice di questa originale posizione senza rischiare di rimanere bloccate.

Per realizzare la “posa Bambi” più semplice, quindi, potete accovacciarvi sulle gambe senza portare la schiena indietro, mantenendo la schiena eretta e posizionando le mani sulle cosce, assumendo un atteggiamento disinvolto e appena sensuale. Cosa aspettate a provare questa innovativa posa per scattare i vostri selfie più belli?

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria