Estate 2016: tutte le varianti del selfie

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Tutte pronte per le vacanze! Qualcuna c’è già stata, qualcuna invece sta per chiudere la valigia, ma non prima di averci infilato almeno due caricabatteria per lo smartphone e un powerbank. Mentre siamo in viaggio, invece, tra un’attesa e un’altra in aeroporto e un viaggio in taxi passeremo il tempo a fare il punto della situazione su tutto ciò che occorre per rendere “social” le nostre vacanze. Quindi via libera a tutte le applicazioni per scattare foto ma soprattutto alle app che ci permettono di modificare gli scatti per farci sembrare più belle, più abbronzate e anche più magre. Dal bikini bridge al selfie ai piedi, ecco quali sono tutte le varianti dei selfie che vi faranno guadagnare più like!

[/multipage][multipage]

#Footselfie

Scatti ai piedi, ma che siano rigorosamente a bordo piscina, altrimenti non riceveranno molti like, e ricordatevi anche di sfoggiare una bella pedicure. Il footselfie è l’ideale per le più timide ma anche per chi ancora non sentendosi troppo in forma non ha voglia di mostrarsi in costume.

[/multipage][multipage]

#Bikinibridge

Più l’addome è piatto, più abbiamo voglia di esibirlo. Con bikini bridge si fa letteralmente riferimento al “ponte” che si crea tra le ossa delle anche e i bordi dello slip quando ci distendiamo. Chiaramente più è piatta la pancia più è alto il ponte. Insomma, uno  scatto social da tanti like che premia i nostri sacrifici.

[/multipage][multipage]

#Belfie

Belfie, in altre parole il selfie al lato B. Complici le celebrità e in particolar modo la Kardashian, che dichiaratamente è sempre andata molto fiera del suo lato B e non ha perso occasione per mostrarlo neppure online, il selfie del lato B allo specchio è uno di quegli scatti che rischia di diventare virale in pochissime ore, specialmente se usate gli hashtag giusti. Per le più timide, quelle che sì vogliono mostrare il sedere per acchiappare qualche like ma senza esagerare con pose troppo sexy, c’è il #sidebum, lo scatto con “il sedere di lato” che crea l’effetto “corpo curvy” stile Beyonce.

[/multipage][multipage]

#Abstrack

È la vera novità dell’estate 2016, un selfie che ancora una volta mette in risalto una caratteristica ben precisa della silhouette e più esattamente quel solco che si forma partendo dall’ombelico fino a seno, come se ci fosse una specie di spartiacque che divide l’addome in due parti. Non tutte ce l’hanno, ma basta mettersi nella posizione giusta per intravederne almeno un accenno. E’ uno scatto che premia quelle che quest’anno in palestra si sono impegnate al massimo!

[/multipage][multipage]

#Boobselfie

D’estate, al mare, in piscina, in vacanza… quale migliore occasione per postare uno scatto della scollatura in costume da bagno? Ma non prima di aver scelto l’inquadratura giusta che possa valorizzare il dècoltè. Insomma, se riuscite a trovare l’inquadratura giusta potete persino passare da una seconda a una quarta. Provare per credere!

LEGGI ANCHE:

Brelfie, lo scatto mentre si allatta

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]