Alice nel paese delle Meraviglie, i disegni più belli da stampare e colorare [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_224857′]Stampare i disegni di Alice nel Paese delle Meraviglie da colorare gratis è un ottimo modo per trascorrere le vacanze, immersi nella fantasia e nella allegria di questa fantastica fiaba.

I personaggi da colorare e stampare, oltre la deliziosa Alice con il suo Thè, sono davvero tutti simpaticissimi.

Chi non conosce infatti il pazzo Bianconiglio con il suo orologio gigante che lui usa per inseguire il tempo? E il simpatico Cappellaio Matto, il Bruco e il Gatto del Cheshire?

Insomma, se Alice nel Paese delle Meraviglie è una vostra passione, colorare le scenette e i disegni di questa storia magica sarà un momento divertentissimo.

I disegni di Alice nel Paese delle Meraviglie si dividono in due tipi: quelli classici della Disney che per prima ha disegnato la storia di Lewis Carrol; e i disegni ispirati al fil di Tim Burton Alice in Wonderland.

Originariamente, Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie, era un’opera letteraria pubblicata per la prima volta nel 1865 e scritta dal matematico e scrittore inglese reverendo Charles Lutwidge Dodgson, sotto il ben più noto pseudonimo di Lewis Carroll.

Da quel momento in poi, Alice e i suoi amici sono diventati oggetto non solo di studio ma anche di racconti, fantasia, colore e tanta creatività.

Ed eccoli qui per noi, pronti a colorare la nostra estate di allegria e fantasia.

Ah, attenzione a non rimpicciolire o ingigantire come la nostra Alice, mentre fate anche voi il viaggio nel Paese delle Meraviglie!

LEGGI ANCHE:

Disegni delle Principesse da stampare e colorare

Disegni di Frozen da colorare e stampare

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]