Disegni da stampare e colorare di Frozen, per giocare con Anna ed Elsa [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_148607′]

L’utilità dei disegni da colorare e la loro efficacia nello stimolare la creatività dei bambini è stata dimostrata scientificamente.

I bambini, infatti, colorando i disegni stampati, non solo imparano sin da subito a riconoscere i colori, ma accrescono anche le loro attitudini artistiche che, così, vengono implementate.

In questa puntata dei disegni da colorare per bambine della Disney, vi proponiamo una galleria di immagini tratte dal cartone animato Frozen.

Si tratta delle avventure delle sorelle Elsa ed disneyAnna che vivono nel regno di ghiaccio di cui Anna è destinata ad essere la Regina.

Oltre ad Anna ed Elsa, troverete anche tantissimi personaggi di Frozen da stampare e colorare come Kristoff, il  montanaro; Sven, la sua renna, con cui vive da quando era bambino; Hans, un uomo malvagio, infido e pericoloso; Olaf, un pupazzo di neve parlante; il Duca di Weselton e… tanti tanti altri personaggi che avete amato in questo film animato!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]