I modelli di amache per neonati che conciliano il sonno ai bambini [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_362763′]

L’amaca per neonati è una soluzione molto antica che consente al neonato di fare i riposini diurni e la nanna notturna in modo comodo e salutare, favorendo la naturale curvatura della schiena e sostenendo il collo e la testa in modo adeguato.

[prodotti_amazon]
[amazon] Amazonas Koala Amaca per neonati [/amazon]
[amazon] Thule Amaca per neonati [/amazon]
[amazon] Peppa BHM Amaca per neonati [/amazon]
[/prodotti_amazon]

La stoffa morbida e il dondolio ricordano il caldo abbraccio della mamma, lasciando al bambino una piacevole sensazione che lo predispone alla calma e al sonno. Se volete regalare al vostro piccolo questa meravigliosa emozione, ecco una selezione dei modelli di amache per neonati da non perdere!

Amaca per neonato Amazonas Koala, il migliore modello in assoluto

Se volete provare il top della gamma delle amache Amazonas dovete scegliere Amazonas Koala, un’amaca per neonato con struttura in legno ripiegabile e stoffa in puro cotone naturale. Si tratta di un modello dotato di cinghie di sicurezza in grado di proteggere il bambino dal rischio di cadute e che consente di mantenere la curvatura a C della colonna vertebrale. Se volete bloccare il dondolio potete utilizzare un apposito laccio che trovate sul fondo dell’amaca così da ancorarla al telaio di legno e fermarla.

Amaca per neonato Thule, il modello perfetto per genitori sportivi

Se siete genitori sportivi che amano la bicicletta o le passeggiate fuoriporta dovete provare l’amaca per neonato Thule, un accessorio da utilizzare come riduttore. E’ dotata di vere e proprie cinture di sicurezza che evitano al bimbo di essere sbalzato in avanti anche su percorsi sterrati o accidentati. Questo modello è perfetto per i primi 10 mesi di vita del bambino ed è caratterizzato da una struttura leggera e compatta.

Amaca per neonato Peppa BHM 100, il modello naturale e solidale

L’amaca per neonati Peppa BHM 100 è un modello pensato per essere appeso all’interno del lettino nei primi 4 mesi di vita del bebè, preservando la naturale curvatura della schiena. È un prodotto realizzato in fibra naturale di cotone biologico senza fibbie o inserti e creato in un’ottica benefica all’interno di un progetto equosolidale in India. Il suo peso è di soli 431 grammi e, una volta arrotolata, occupa pochissimo spazio.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]