Moda bimbo, le tendenze dell’autunno 2017 per andare a scuola

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_345083′]

I bambini sono pronti per il rientro a scuola: nonostante le ultime giornate di sole e le corse in spiaggia, l’autunno è ormai alle porte, così come i primi giorni di scuola e il cambio di stagione. Ai bermuda cominciano a sostituirsi pantaloni in denim per lui e leggings colorati per le bambine, tutti capi comodi, glamour e ricercati. Proviamo a dare un’occhiata alla moda bimbo e alle tendenze dell’autunno 2017, i capi perfetti per andare a scuola.

Una volta facevamo indossare ai bambini capi comodi e anche un tantino trasandati, così se si rovinavano non era una grande perdita, ma adesso i bimbi sono sempre più vanitosi e scelgono da soli i capi da indossare e, considerato che gran parte del tempo lo passano a scuola, è proprio quello il posto in cui poter sfoggiare una maglia carina o una felpa simpatica.

Tra i capi irrinunciabili dell’autunno inverno 2017, perfetti per la scuola ma anche glamour, ci sono i vestitini di lana e i maglioni oversize per lei, le felpe colorate per i bambini come quelle di Vivetta. da abbinare alla giacca in pelle o al bomber, al parka o al piumino leggero.

I capi in denim come i jeans per bambini e jeggings per bambini rimanogono sempre un grande classico, anche se il pantalone joggers rimane sempre il più comodo.  Colori, stampe pop e abiti in color block  rendono glamour  che il capo più classico.

Le scarpe devono essere rigorosamente comode: sneakers per lui e ballerine per lei, da abbinare allo zainetto colorato e al cappottino leggero. In alternativa, tra le calzature più comode e alla moda, ci sono anche gli anfibi e gli stivaletti da pioggia come quelli di Piccola Ludo. Il tocco di classe? la scarpetta allacciata di taglio maschile come quella degli adulti.  Tra i capispalla, invece, è immancabile il giubbotto di jeans, mentre per lo sport via libera alla tuta e alle scarpe da ginnastica.

LEGGI ANCHE:

Zaini scuola, i modelli più adatti a evitare problemi alla schiena

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]