Festa a tema Minions, le idee e gli addobbi che non possono mancare [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_311509′]

Hai dei bambini patiti di Cattivissimo Me e dei Minions? Abbiamo la soluzione perfetta per renderli felici proprio il giorno del loro compleanno! Come? Ma con una bellissima festa a tema Minions!

[prodotti_amazon]
[amazon] Cattivissimo Me Minions Kit festa per 16 persone [/amazon]
[amazon] 12 Topper Torte Commestibili Cattivissimo Me Minions [/amazon]
[amazon] Ghirlanda Festone Happy Birthday Minions [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le feste di compleanno a tema sono uno dei doni più belli che i bambini possano ricevere, perché per quel pomeriggio di festeggiamenti potranno sentirsi parte di quel mondo tanto affascinante che amano guardare al cinema o in tv.

Proprio per questo è un’idea bellissima realizzare una festa di compleanno a tema Minions, realizzando o acquistando ogni tipo di decorazione in grado di ricreare quel fantastico mondo magico che tanto amano.

Inizia dagli inviti della festa di compleanno Minions per far sapere agli invitati il giorno, l’ora e il luogo della festa. Se vuoi rendere il tutto ancora più speciale, puoi anche utilizzare gli inviti per sottolineare che si tratta di un party di compleanno a tema Minions e che sono ben accetti tutti coloro che vogliono omaggiare il cartone animato vestendosi o portando dei gadget dei personaggi.

Per allestire la sala, non puoi fare a meno dei kit festa Minions, arredando il tavolo con piatti, tovaglioli, bicchieri e tovaglia Minions Cattivissimo Me, decorando poi i locali con addobbi Minions, decorazioni e festoni a tema Minions e riempire la stanza di grandi palloncini Minions con le sagome dei protagonisti del cartoon.

Non dimenticare di abbellire la tavola con piccoli dettagli che fanno la differenza: cosa ne dici delle cannucce Minions per decorare i bicchieri di tutti i piccoli invitati, personalizzandoli ad hoc? In alternativa, puoi anche creare delle decorazioni in casa, stampando e ritagliando le sagome dei personaggi da applicare dove preferisci, così da realizzare una bellissima festa Minions fai da te.

Anche la torta di compleanno o i dolcetti devono essere decorati a regola d’arte, per esempio utilizzando dei bellissimi topper per torte Minions di Cakeshop, dodici dischi 12 x 4cm commestibili con raffigurate le faccine dei simpatici protagonisti da applicare sulla superficie dei tuoi dolci.

Non perdere anche altri divertenti dettagli per rendere il party ancora più giocoso, acquistando anche i cappellini di carta Minions da far indossare ai bambini durante tutta la festa. Per trasformare le foto in simpatici e originali ricordi, puoi anche acquistare delle mascherine in cartone Minions per far immedesimare i bambini alla perfezione.

Per chiudere in bellezza, puoi riempire un sacco o un cesto con fantastici gadgets compleanno Minions e regalini di fine festa per salutare gli ospiti in modo indimenticabile, lasciando un ricordo a tema di questa bellissima e riuscitissima festa di compleanno.

Nella gallery trovate queste e tante altre idee per una festa a tema Minions tra cui poter scegliere e acquistare gli addobbi di compleanno Minions che preferite!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]