Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

I veri nomi delle star: ecco come si chiamano all'anagrafe alcune celebrieties

Gossip - 13 marzo 2018

Nomi d’arte delle star: ecco come in realtà si chiamano alcune delle più note celebrieties! Vi siete mai chiesti se le star avessero nomi diversi da quelli con cui noi le conosciamo? Ebbene, alcune celebrità hanno dei nomi completamente diversi da quelli di battesimo, mentre altre hanno scelto nomi d’arte a dir poco originali o degli pseudonimi per intraprendere la loro carriera. Scopriamo quali sono i veri nomi di alcune delle star più famose!

Quanti di voi conoscono i veri nomi delle star più amate e conosciute in tutto il mondo? Molte di loro hanno avuto successo scegliendo un nome d’arte diverso da quello di battesimo o, semplicemente, scegliendo un’abbreviazione del nome originale. Scopriamo, quindi, le curiosità e i gossip che si nascondono tra i nomi delle star!

Lady Gaga – Stefani Joanne Angelina Germanotta
Lady Gaga è famosa in tutto il mondo non solo per essere una cantante famosa, ma anche per i suoi look a dir poco stravaganti. Altrettanto originale è il suo nome d’arte, ma all’anagrafe la cantante si chiama Stefani Joanne Angelina Germanotta.

Katy Perry – Katheryn Elizabeth Hudson
Katy Perry avrebbe voluto chiamarsi con il nome di Katy Hudson, ma poi ha optato per il cognome per il quale tutti quanti la conosciamo, ossia quello della madre prima di sposarsi. Forse con il suo vero nome non avrebbe ottenuto la fama di cantante di cui gode oggi!

Demi Moore – Demetria Gene Guynes
Chi poteva immaginare che il vero nome dell’attrice di Ghost fosse proprio Demetria? Ebbene Demi è soltanto un diminutivo del suo vero nome, mentre il cognome Moore è quello del primo marito dal quale ha poi divorziato.

Jennifer Aniston – Jennifer Anastassakis
Il vero cognome della bella Jennifer non è Aniston bensì Anastassakis, particolare cognome che ricorda proprio le sue origini greche. Infatti, il padre è greco di nascita e si trasferì negli Stati Uniti per lavoro.

Natalie Portman – Neta Lee Hershlag
La bellissima Natalie ha origini israeliane: il suo vero cognome infatti non è Portman bensì Hershlag e il suo nome all’anagrafe è solo foneticamente simile a quello che poi ha scelto prima di recitare ad Hollywood! L’attrice è nata infatti a Gerusalemme da padre israeliano e da madre americana.

Rihanna – Robyn Rihanna Fenty
Rihanna in realtà è solo lo pseudomino della cantante più amata dal pubblico statunitense e non solo. In tal caso, si può dire che il suo nome d’arte le ha portato davvero fortuna!

Tom Cruise – Thomas Cruise Mapother IV
Forse non tutte sanno che il vero nome di Tom Cruise è in realtà Thomas Cruise Mapother IV.

Emma Stone – Emily Jean
Il vero nome di Emma Stone è in realtà Emily Jean. Ma perché lo ha cambiato? A noi piace più quello originale!

Miley Cyrus – Destiny Hope
Chi potrebbe immaginare che il vero nome di Miley Cyrus fosse in realtà Destiny Hope Cyrus? Probabilmente la giovane attrice e cantante ha pensato che il suo vero nome fosse poco adatto per la sua carriera.

Brad Pitt – William Bradley Pitt
Brad Pitt si chiama all’anagrafe William Bradley Pitt, un doppio nome che l’attore ha adottato solo per metà!

Johnny Depp – John Christopher Depp
John Christopher Depp, meglio conosciuto come Johnny Depp è uno degli attori più affascinanti di Hollywood. Probabilmente anche il suo pseudomino ha contribuito a renderlo ancora più amato dalle donne di tutto il mondo!

Madonna – Madonna Louise Veronica Ciccone
Il nome vero della trasgressiva cantante Madonna è in realtà Madonna Louise Veronica Ciccone, cognome derivante dalle origini italiane del padre.

Reese Witherspoon – Laura Jeanne Reese Witherspoon
Il nome completo della bionda attrice Reese Witherspoon è in realtà Laura Jeanne Reese Witherspoon.

Jennifer Lopez – Jennifer Lynn Lopez
La cantante Jennifer Lopez, meglio nota col soprannome di J.Lo, si chiama in realtà Jennifer Lynn Lopez.

Penélope Cruz – Penélope Cruz Sánchez
Il nome completo dell’attrice spagnola Penélope Cruz è Penélope Cruz Sánchez.

Demi Lovato – Demetria Devone Lovato
La cantante statunitense nota come Demi Lovato si chiama in realtà Demetria Devone Lovato.

Pink – Alecia Beth Moore
Infine, chi poteva immaginare che dietro il nome della cantante rock Pink si nascondesse Alecia Beth Moore?

Leggi anche:
Marliyn Monroe, tutti i segreti di bellezza di un mito intramontabile
Gossip, ecco 5 star che hanno deciso di cambiare vita

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA