Gossip, ecco 5 star che hanno deciso di cambiare vita

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
I vip devono sempre avere la capacità di rinnovarsi per poter restare a galla quando le mode cambiano. C’è chi decide di cambiare prospettive lavorative, chi lo stile di vita, ma più o meno tutti passano attraverso una mutazione che spesso è sotto gli occhi del pubblico. Alcuni casi sono più eclatanti di altri e ve li raccontiamo: ecco 5 star che hanno deciso di cambiare le loro vite!
[/multipage]

[multipage]

Angelina Jolie: l’attrice ha sempre fatto dell’anticonformismo un suo marchio di fabbrica e, negli anni, ha cambiato molti atteggiamenti e stili di vita. Prima di sposare Brad Pitt era stata moglie di altri due attori e, con uno di questi, aveva stipulato una sorta di patto di sangue, portando con sé una goccia del sangue di lui. La “bad girl” cresce, diventa madre, ma ecco che Angelina decide di separarsi dal Pitt, tra clamori e gossip scatenati, cambiando nuovamente prospettive. Anche dal punto di vista professionale, è passata dai film d’azione ad altri più intensi, che le valgono il plauso di pubblico e critica.
[/multipage]

[multipage]

Robert Downey Jr: considerato un grande talento fin da subito, l’attore è riuscito a distruggere le sue prospettive lavorative e sentimentali per via delle sue dipendenze dalle droghe. Dopo più di un decennio di fallimenti, a Robert Downey Jr viene data la possibilità di ripartire e lo fa con un film campione di incassi: Ironman. Da quel momento, Robert è l’attore più pagato di Hollywood.

[/multipage]

[multipage]

Oprah Winfrey: una delle donne più potenti e ricche dello star system, una vera icona pop e una potentissima donna d’affari, Oprah è passata anche attraverso l’abuso di cocaina. Come ha spiegato lei stessa, non aveva alcun piacere nell’uso delle droghe, semplicemente cercava l’approvazione del suo fidanzato dell’epoca. Una storia esemplare che ripropone anche il problema degli amori malati e dannosi.
[/multipage]

[multipage]

Courtney Love: sono passati 23 anni dal suicidio di suo marito, il leader dei Nirvana Kurt Cobain, ma Courtney Love continua ad essere considerata la mente omicida della sua morte. Da allora la cantante e attrice ha smesso con le droghe, ha fatto largo uso di chirurgia estetica, ha cresciuto una figlia che oggi ha 25 anni ed è considerata ancora una testa calda, ma nessuno ne discute più il talento recitativo e compositivo. Oggi si dedica anche alla moda, iniziata a questo mondo alla metà degli anni ’90 dall’amica Donatella Versace.
[/multipage]

[multipage]

Britney Spears: teen idol mondiale a partire dalla fine degli anni ’90, dopo molta gavetta in tv, la reginetta del pop Britney Spears ha passato anni difficili. La fine della lunga relazione con Justin Timberlake, un matrimonio annullato dopo 55 ore dalla sua celebrazione, i problemi psichici morbosamente seguiti dai media scoppiati nel 2007, quando era già madre di due bambini, fino alla rinascita: oggi la cantante sta bene, è tornata ai fasti dei primi anni 2000 con,  in più, tanta esperienza e maturità.
[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria