Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Le idee beauty per Natale 2017, le più profumate per tutti i budget [FOTO]

Festività - 14 dicembre 2017 Vedi anche: Idee regalo Natale, Natale

Quali sono le idee beauty per Natale 2017 per tutti i budget da regalre alle donne che amano prendersi cura del proprio corpo? Scopriamo le proposte più profumate da non lasciarsi scappare!

I regali beauty sono sempre la scelta giusta per tutte coloro che amano profumi, creme e coccole di bellezza da regalarsi ogni giorno.

Cofanetto Regalo Corpo Fiori di Bach Phytorelax

Scopri su Amazon

Alterna Caviar Repair Duo Kit Alterna Shampoo e Conditioner

73.00 €

Scopri su Amazon

Annick Goutal Eau d’Hadrien Eau De Toilette + Body Cream

110.84 €

Scopri su Amazon

Le idee sono tante e belle, perfette per soddisfare le esigenze e le passioni di tutte noi donne nel rispetto di ogni budget. Si va dai cofanetti beauty per Natale 2017 ai profumi da donna, passando per creme corpo profumate e ottimi prodotti makeup. Ecco, qui e nella gallery, alcuni profumatissimi regali beauty per Natale 2017 per rendere felici ogni ragazza!

Cofanetti beauty per il corpo

Tra le idee più belle troviamo sicuramente i cofanetti beauty per la cura del corpo. Ad esempio, con poco più di 10 euro potete scegliere tra il cofanetto regalo Speciale Corpo Fiori di Bach di Phytorelax con bagno doccia rilassante ai fiori di Bach e crema corpo massaggio rilassante, e il kit Fantasie Bianche Aquolina, una combinazione molto profumata di bagno schiuma e crema corpo.

Regali beauty con profumi

Una bellissima idea è regalare dei profumi per Natale 2017 se avete un budget superiore ai 40 euro e conoscete bene i gusti della persona a cui è destinato il regalo. Cosa ne dite della fragranza Annick Goutal Eau d’Hadrien con crema corpo profumata? Da non perdere anche Braccialini Purple Eau de Parfum, una seducente fragranza con note di mandarino, ribes nero e pera, cuore di fiori bianchi e ylang-ylang, con sentori finali di fava tonca e muschio.

Regali beauty per i capelli

Per la cura dei capelli potete regalare Alterna Caviar Repair Duo Kit, una coppia di prodotti per la cura dei capelli danneggiati davvero esclusico, con shampoo e balsamo ristrutturanti. Per completare la routine di bellezza della chioma con una spesa minima potete anche aggiungere l’Olio Imperial Argan Vitalcare, un trattamento ristrutturante per capelli secchi e sfibrati che li renderà morbidi e lucenti.

Regali beauty makeup

Se volete un prodotto makeup davvero speciale spendendo poche decine di euro potete scegliere Revlon Youth FX Fondotinta Fill e Blur Colore Natural Tan 330, un fondotinta che riempie e minimizza le sottilli linee d’espressione e i pori dilatati, con pigmenti che consentono un’ottima copertura senza il fastidioso effetto “maschera”.

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA