Isola dei Famosi, “Bullizzato come Marco Bellavia” | Francesco Benigno non si ferma

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le immagini mandate in onda nella puntata de “L’Isola dei famosi 2024” di lunedì 29 aprile hanno fatto chiaramente capire quale sia stata la motivazione della squalifica inflitta a Francesco Benigno, protagonista di una lite dai toni particolarmente accesi con Artur Dainese. Il ragazzo lo ha certamente provocato (parte del pubblico è convinto sarebbe stato giusto squalificare entrambi), ma mettere le mani al collo e tenere tra le mani un bastone non è stato ritenuto accettabile dalla produzione.

L’attore continua però a essere convinto di essere stato vittima di un’ingiustizia, per questo da ieri sera fa sentire la sua voce tramite i suoi profili social convinto che questo possa servire a dimostrare che lui non ha del tutto torto.

L’artista ritiene sia stato scorretto non permettergli di avere alcun contraddittorio in studio, anche se spesso nei reality questo non viene permesso a chi subisce una sanzione come la sua, per questo non ha intenzione di restare in silenzio. Ed è per questo che ha organizzato l’ennesima diretta Facebook nell’arco di poche ore, così da dire il suo pensiero, come avrebbe voluto fare in diretta.

L’ex naufrago ci ha tenuto così a sottolineare ancora una volta di ritenere l’episodio incriminato non grave, anche a paragone di quanto accaduto nelle edizioni passate. E a questo proposito ne ha citato uno che riguarda poprio la conduttrice: “Avete montato tutto quello che volete voi, non avete fatto vedere tutte le provocazioni che ho subito – ha detto -. Avete fatto vedere solo quando mi prendevano in giro, perché non fate vedere tutto quello che mi hanno fatto per arrivare a quel punto di esasperazione? E poi cosa ho fatto mai? Le mani al collo, il bastone? Non ho fatto male a nessuno, non è morto nessuno. Cara Vladimir, durante la tua edizione tu hai fatto peggio di me, non ti ricordi le tue litigate con Belen Rodriguez sull’isola? Guarda quello a quello che hai fatto te invece di pensare a quello che ho fatto io, che non ho fatto niente, sono innocente”.

A quel punto Benigno per sostenere il suo pensiero ha fatto un paragone con due protagonisti di altri reality che hanno vissuto momenti difficili: “Mi avete voluto dipingere come un pazzo, ma senza di me che avreste fatto? Menomale che c’è Francesco Benigno a tenere su il banco, sono come quella ragazza quest’anno al Grande Fratello (Beatrice Luzzi, ndr), senza di lei non avrebbero fatto niente. E poi avete fatto vedere Edoardo e Bastianich che stavano lì a non fare niente e a guardare mentre venivo provocato. È andata come con Marco Bellavia al Grande Fratello: quando lui era lì a piangere bullizzato, tutti passavano, guardavano e ignoravano. Con me hanno fatto uguale, hanno visto che mi provocavano e mi hanno ignorato. Però bravi loro, sono i migliori naufraghi, hanno detto. Io invece sono stato la vittima”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non ci sono grossi dubbi nel ritenere Massimiliano Varrese uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del “Grande Fratello”. Nonostante siano stati in tanti ad agire allo stesso modo, lui è stato uno di quelli che si è maggiormente scagliato a ripetizione, e con toni davvero durissimi, nei confronti di Beatrice Luzzi, non solo a […]

Il cast non può che avere un ruolo importante nel successo o nell’insuccesso di un reality, come è apparso evidente dall’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” (è arrivata anche la conferma a riguardo di Pier Silvio Berlusconi). È anche per questo che Alfonso Signorini e gli autori del “Grande Fratello” non vogliono trascurare alcun dettaglio, […]