Pierpaolo Spollon rivela: “Ho due figli che non avevo mai detto di avere”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Colpo di scena nella vita privata di Pierpaolo Spollon. L’attore padovano, noto al grande pubblico per fiction come Che Dio Ci Aiuti, Blanca e Doc, ha rivelato di essere papà di due bambini, un fatto finora tenuto rigorosamente segreto. “Ho due figli, non lo avevo mai detto. Il più grande ha 4 anni e mezzo”, confessa Spollon in un’intervista a La Repubblica. L’attore 34enne motiva così la sua grande riservatezza: “A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione, avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti”.

Pierpaolo Spollon rivela di essere papà di due figli

Ora però Spollon sembra pronto ad aprirsi un po’ di più sulla sua vita privata, pur continuando a preservare l’anonimato dei bambini e della compagna: “I figli sono la mia vita, una grande felicità. E continuare a dire: il privato è privato, con due bambini, non aveva più senso”. L’attore racconta anche episodi intimi, come quando ha provato “un terrore puro” nel momento in cui, stanco, stava per far cadere il figlio piccolo dalle braccia. Da lì la decisione di rivolgersi a uno psicoterapeuta per affrontare le sue paure.

Ora si apre e parla delle sue paure di padre

Ora Spollon lancia un messaggio importante, soprattutto per i giovani: “Non sono riusciti a portare a termine gli esami, hanno finto con la famiglia e non reggono la vergogna. Ecco, i pesi vanno tirati fuori, non puoi pensare che un padre o una madre non capiscano”. Insomma, a 34 anni e con una famiglia, Pierpaolo Spollon sente di poter finalmente dire qualcosa in più di sé, delle sue gioie ma anche delle sue fragilità. Resta top secret l’identità della madre dei bambini, di cui si sa solo che si chiama Angela.

I fan curiosi di conoscere il nuovo Spollon papà

La rivelazione è arrivata in occasione della presentazione dello spettacolo teatrale “Quello che provo dir non so“, che segnerà il debutto di Spollon sul palco. Un’esperienza intensa che evidentemente lo ha spinto ad aprirsi e a condividere coi fan la sua nuova condizione di padre. I figli rappresentano per lui “una grande felicità”, nonostante le difficoltà. E ora che ha scelto di parlarne, i fan non vedono l’ora di saperne di più su questo inedito Pierpaolo Spollon in versione papà.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria