Linee di espressione, le creme per attenuarle e i prodotti per nasconderle

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le linee d’espressione compaiono spesso sul volto di noi donne quando sorridiamo, soprattutto intorno agli occhi, sulla fronte e attorno al contorno labbra.

[prodotti_amazon]
[amazon] Fleur de Santé Siero Intenso Antirughe e Linee d’Espressione [/amazon]
[amazon] Hydraxil – Crema antiage per rughe, linee d’espressione e zampe di gallina [/amazon]
[amazon] InstaNatural Crema Gel Occhi Riduttore di Rughe, Occhiaie e Linee d’Espressione [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Si tratta di rughe di espressione frequenti e comuni a moltissime persone, che richiedono una certa cura per mantenere la pelle il più possibile giovane. Come eliminare le linee d’espressione?

Se vi state chiedendo come eliminare le rughe d’espressione in maniera efficace, dovete sapere che esistono non solo rimedi naturali per contrastare le rughe d’espressione della fronte, come una bella maschera fai da te all’avocado e miele, ma anche creme per attenuare le rughe di espressione naso labiali.

Inoltre, in commercio trovate formulazioni specifiche per eliminare le rughe d’espressione delle guance per donare vitalità e volume alla pelle, ma anche prodotti per nascondere le rughe di espressione in modo ottimale, come dei primer per linee di espressione con formulazioni mirate.

Tra i prodotti studiati ad hoc, troviamo la crema per le linee d’espressione Hydraxil, una crema antiage formulata per contrastare le rughe, le zampe di gallina e le linee d’espressione della fronte e del viso. Si tratta di un prodotto con ingredienti naturali che fornisce alla pelle gli elementi necessari per ricostruirsi e rivitalizzarsi.

Per le linee espressione degli occhi dovete provare InstaNatural Crema Gel Occhi Youth Express, un composto anti età puro e biologico con acido ialuronico, in grado di combattere le borse sotto gli occhi e le rughe, sollevando la pelle e appianando i segni del tempo.

Da non dimenticare sono le rughe d’espressione ai lati della bocca, che possono essere attenuate con l’efficace Fleur de Santé Siero Intenso antirughe e linee d’espressione, un prodotto che nutre, rassoda, rigenera e liscia la pelle, attenuando le rughe e riducendo i segni dell’età.

Se volete nascondere il più possibile questi inestetismi dovete affidarvi ad un velo di fondotinta leggero, ancora meglio se in polvere e con leggere particelle luminescenti. Per il trucco occhi puntate su ombretti in tonalità chiare, come il rosa pastello, e su una passata di mascara allungante e voluminizzante.

Per nascondere le linee di espressione, poi, procedete con un trucco labbra delicato, optando per un rossetto rosa pesca possibilmente madreperlato. Completate il makeup con un velo di cipria fissante e il vostro viso sarà ringiovanito e perfetto!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]

Fare acquisti online è sicuramente conveniente e ci sono tante opportunità per risparmiare; nell’immenso mare di Internet, però, la navigazione potrebbe portare a così tanti siti e proposte da cadere in confusione.  Ormai quasi tutti gli italiani hanno abbracciato lo shopping online come abitudine molto ricorrente. Questo vale per numerose categorie di prodotti, ma anche […]