Le 7 fantasie a letto più strane di sempre

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Spesso rimangono solo fantasie, ma qualche volta si possono anche realizzare. Probabilmente, però, il bello di queste fantasie sessuali è che spesso rimangono tali ed è più il piacere del desiderio di realizzarle che la fantasia in sé. Scopriamo insieme le 7 fantasie a letto più strane e bizzarre di sempre.

Coprire il corpo di alimenti
Da sempre il cibo è un mezzo di seduzione: alcuni preferiscono la roba dolce, altri gli alimenti salati. Ma la pratica del cibo sul corpo è una delle fantasie più diffuse. Alcuni si accontentano di cibi afrodisiaci, altri preferiscono cenare direttamente a letto.

La formicofilia
Potrebbe sembrare assurdo ma tra le fantasie più strane c’è quella che probabilmente fa più ribrezzo. Sappiate che c’è gente che sogna di ricoprire il proprio corpo di insetti, soprattutto nelle zone erogene. Come si suole dire, “de gustibus”…

Feticismo del piede
Questa è una di quelle fantasie che riguarda più gli uomini. Loro, per qualche motivo, sembrano essere molto attratti dalla possibilità di usare i piedi per il proprio piacere.

Bondage
E’ una delle fantasie sessuali che, per così dire, va di moda, ma può essere anche molto pericolosa se ci si improvvisa senza saperne molto. Per approfondire l’argomento non perdetevi il nostro approfondimento sulla pratica del Bondage.

Procurarsi piacere davanti agli altri
In questo caso invece sono soprattutto le donne a fantasticare su queste pratiche, e si immaginano protagoniste di filmini immaginari. Per assurdo a nutrire questo genere di fantasie sono proprio le donne più timide.

Voyerismo
Osservare una persona mentre si spoglia o ha un rapporto intimo con un’altra, ovviamente senza che l’osservato ne sappia nulla: è una fantasia innocua, che spesso si realizza e che riguarda soprattutto l’universo maschile.

Sadismo
Non è per tutti, perchè non tutti riuscirebbero a trarre piacere dal maltrattamento, sia fisico che psicologico, del partner sessuale. Alcuni amano esercitare il potere sull’altro, altri preferiscono subirlo.

LEGGI ANCHE:

Cinque posti trasgressivi in cui fare l’amore 

Le 10 cose da sapere sul sesso orale 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]