Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

6 bouquet di fiori per decorare ogni ambiente della casa

Hobby e Casa - 10 maggio 2017

Scopriamo insieme 6 bouquet di fiori per decorare ogni ambiente della casa in modo perfetto, rendendo accoglienti tutti i locali. Ecco le varietà più indicate da considerare per arredare la casa con i fiori al meglio!


  • Volete rendere più accogliente la vostra casa con qualcosa di colorato e profumato? I fiori sono la soluzione che fa al caso vostro! Se amate colorare la casa e darle un tocco di personalità con qualcosa di delicato e unico, dei piccoli mazzi di fiori sono quello che vi serve. Rose, giacinti, girasoli e tante altre qualità di fiori possono rendere speciali i locali domestici, regalandovi sensazioni uniche in ogni momento della giornata. Ecco 6 bouquet di fiori per decorare ogni ambiente della casa in modo semplice e meraviglioso!

  • Bouquet di margherite per la cucina

    margherite

    Cosa c’è di più bello di un vaso con delle margherite di campo? Semplice e delicato, un bouquet di margherite può essere davvero il tocco in più per decorare la cucina in maniera essenziale. Si tratta di una bellissima idea minimal che può essere arricchita dall’aggiunta di rametti di erbe e piante aromatiche, magari utilizzando un bicchiere colorato o un barattolo di vetro come vaso.

  • Bouquet di girasoli per il soggiorno

    girasoli

    Belli come il sole, i girasoli sono uno dei fiori che più mette allegria! Perché non inserirli in un contesto conviviale come il soggiorno, luogo di relax e di ritrovo per due chiacchiere in compagnia? Posizionato su un tavolino basso, su una cassettiera o su una mensola, un bouquet di girasoli metterà il sorriso a tutta la famiglia!

  • Bouquet di ortensie per la sala da pranzo

    Ortensia

    Per rendere speciale la sala da pranzo con un tocco di stile raffinato, non potete fare a meno di un bel bouquet di ortensie colorate. Ci sono varie colorazioni tra cui scegliere, dalle tonalità più vicine al verde acido a quelle più sui toni del bianco, da quelle rosa a quelle azzurre, passando per le ortensie viola. La scelta del colore è soggettiva e magari da abbinare all’arredo del locale, ma la forma sferica particolarissima di questo meraviglioso fiore arrederà l’ambiente in modo elegantissimo.

  • Bouquet di garofani per lo studio

    Garofani

    Avete uno studiolo in casa con la vostra scrivania e vorreste renderlo più accogliente? Potete mettere sul tavolo un bel vaso con un frizzante bouquet di garofani, scegliendo il colore che più amate o optando per un mix di tonalità che vadano dai toni più accesi del rosso fino a quelli più tenui del bianco. Con un bouquet di garofani in studio, il vostro locale cambierà aspetto!

  • Bouquet di narcisi per il bagno

    narcisi

    Anche il bagno ha bisogno di essere curato e un bel bouquet di narcisi è un’idea perfetta per farlo al meglio. Eleganti e semplicissimi nella loro estetica, i narcisi hanno il vantaggio di essere anche profumati, risultando perfetti per profumare questo locale di casa senza utilizzare deodoranti per ambienti. Prima di scegliere i narcisi per profumare il bagno, informatevi bene su quali sono le qualità più profumate!

  • Bouquet di rose

    rose

    Possiamo forse dimenticare di rendere speciale la camera? Certo che no! E il fiore più adatto in questo senso è indubbiamente la rosa. Simbolo di passione se rossa e di purezza se bianca, la rosa regala sempre un fascino indiscusso e quindi non c’è niente di meglio di un bel bouquet di rose per la camera da letto per rendere speciali le vostre notti.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA