Le 8 cose che non potrai mai cambiare in un uomo

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Abitudini, vizi, atteggiamenti: ci sono alcune cose che noi donne proprio non riusciamo a tollerare negli uomini, che tentiamo continuamente di cambiare, ma che evidentemente fanno parte della loro naturalità. Insomma, battaglie perse in partenza che probabilmente non andrebbero neppure combattute. Scopriamo insieme quali sono le 8 cose che non potremo mai cambiare in un uomo.

Sopravvalutazione delle mamme

A 30, 40, o a 50 anni, per gli uomini la mamma continua a rimanere un modello di perfezione che nessuno potrà mai equiparare. Non importa quante ore passeremo davanti ai fornelli per preparargli il suo piatto preferito, quello della mamma è sempre più buono. Meglio arrendersi e investire tempo ed energie in altre attività.

La tavoletta alzata

Evidentemente è un cattivo vizio che fa parte del loro DNA, e non importa quante volte gli ripeteremo di chiudere la tavoletta del water a operazioni ultimate loro, un po’ per principio forse, continueranno a lasciarla alzata.

Pisolino dopo il sesso

Gli uomini dopo il sesso sentono il bisogno di fare un pisolino, noi invece potremmo benissimo rimetterci in piedi, cucinare, spazzare, o perfino tornare in ufficio. Abbiamo temperamenti diversi, non possiamo farci nulla!

Niente faccende domestiche

Nonostante le ultime generazioni si siano letteralmente evolute da certi malsani stereotipi, gli uomini non cominceranno mai realmente a collaborare in casa. Magari ci provano, cercano di alleviarci svolgendo qualche commissione, ma proprio non ce la fanno. Amen!

Il caos

Non tutti gli uomini sono disordinati, il problema è che perseguono un obiettivo diverso di ordine, dove purtroppo vige la disorganizzazione. Inoltre su questo argomento non accettano lezioni, per cui se vivete insieme assicuratevi di dividere i vostri spazi da quelli suoi strategicamente.

Gli amici sempre prima

Gli uomini tra loro sanno essere complici, hanno un senso di amicizia qualche volta più corretto e profondo di quello che unisce noi donne, e sono sempre pronti a mettere in primo piano gli amici e a litigare con voi anche per questo, se è il caso. E’ giusto che ognuno abbia i propri spazi, ma invece di aspettarlo a casa, anche voi potreste  passare il vostro tempo libero con le amiche. Di sicuro la situazione vi peserà meno.

Desiderio di libertà

Va bene, state insieme da poco e lui è affettuoso, coccoloso, geloso e in qualche caso anche appiccicoso. Sappiate che presto o tardi il suo desiderio di libertà tornerà a galla, quindi non rimaneteci troppo male se a un certo punto vi escluderà da alcuni dei suoi spazi. Non vi ama meno, non vi tradirà e non via abbandonerà. E’ un fatto normale e naturale.

Panni sporchi sparsi per casa

I calzini sporchi sul pavimento: un classico! Lo fanno davvero tutti gli uomini, ma proprio tutti. Rassegnatevi a raccoglierli perchè proprio non ce la fanno ad arrivare fino al cesto della biancheria sporca.

LEGGI ANCHE:

7 regole per cominciare una convivenza serena 

11 cose da non dire mai all’interno della coppia

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]