Isola dei Famosi 2023: tutte le novità della prossima edizione

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante manchino ancora dei mesi, le indiscrezioni sull’Isola dei Famosi 2023 cominciano già a circolare. A quanto pare, il reality show condotto da Ilary Blasi è molto atteso anche quest’anno e godrà di alcuni cambiamenti. Ciò che potrebbe rimanere tale e quale, invece, sono le coppie.

Isola dei Famosi 2023: spuntano i nomi dei primi concorrenti

Secondo l’indiscrezione di Chi Magazine, all’Isola dei Famosi 2023 torneranno le coppie: “Come lo scorso anno: idea che vince non si cambia. All’Isola dei famosi ritornano le coppie. Nella precedente edizione la soluzione di aver scelto i fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi o Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro era piaciuta agli autori. E ora che si sono riaperti i casting, stanno cercando nuove coppie e nuove storie da raccontare.” Una significativa novità è legata, invece, alla scelta dell’inviato. Sembra che ad essere spedito in Honduras sarà l’ex concorrente del GF Vip Paolo Ciavarro, che prenderà il posto di Alvin.

isola dei Famosi

isola dei Famosi

Veronica Cozzari, la mamma di Belen sarà una naufraga?

Oltre alle novità, dalle indiscrezioni sono emersi già i primi nomi dei possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023. Secondo i vari rumor Ilary Blasi avrebbe chiesto a Veronica Cozzani e alla mamma di Belen Rodriguez di partecipare al reality show. La conduttrice sembra anche aver messo gli occhi sulla tanto controversa Pamela Prati, che quest’anno ha partecipato al Grande Fratello Vip 2022. Dayane Mello, Luca Di Carlo, Alessia Macari, Loredana Lecciso insieme alla figlia Jasmine Carrisi potrebbero essere gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022. In lizza anche l’avvocato di Ilona Staller e Alessia Macari. Quest’ultima potrebbe essere in coppia con il marito? Non è esclusa anche la partecipazione di Pamela Prati, fresca di GF Vip. Potrebbe arrivare in Honduras con Marco Bellavia? Per ora si tratta solo di ipotesi, nessuna certezza o notizia ufficiale. Insomma, i nomi non mancano per un’edizione scoppiettante che mira ad ottenere tantissimi ascolti. Al momento, ovviamente, si tratta ancora di indiscrezioni per l’ufficialità occorreranno ancora dei mesi.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Isola dei Famosi 2023: chi sono i primi concorrenti confermati

Per quanto riguarda i primi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023, per intanto ci sarebbero sette nomi confermati, alcuni dei quali provenienti dalla scuderia del GF Vip 7:

Veronica Cozzani: mamma dei Rodriguez, ovvero Belen, Cecilia e Jeremias, ad aprile 2022 aveva promesso che non avrebbe mai e poi mai partecipato a un reality. Adesso però sembra aver “cambiato idea”, quindi è possibile che la vedremo nel cast di questa edizione.

  • Dayane Mello: modella ed ex gieffina, è ricordata per aver fatto scalpore al Festival di Venezia 73, dove lei e Giulia Salemi si presentarono con due vestiti molto audaci (e decisamente di cattivo gusto)
  • Pamela Prati: già concorrente del GF Vip 7, dove ha conosciuto il fidanzato Marco Bellavia
  • Loredana Lecciso: attuale compagna del cantante Al Bano, è nota per i suoi screzi con Romina Power, storica ex e compagna di palco del leone di Cellino San Marco.
  • Jasmine Carrisi: figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, parteciperà in coppia con la madre.
  • Alessia Macari: la “ciociara” di Avanti un Altro, è ricordata per la simpatia portata al GF Vip 2016 e che le fece vincere quell’edizione (al secondo posto arrivò Gabriele Rossi)
  • Luca Di Carlo: non fa parte del mondo dello spettacolo, è conosciuto per essere l’avvocato dell’ex pornostar e politica Cicciolina.
isola dei Famosi

Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2022. il vincitore è Nicolas Vaporidis

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2023?

La prima puntata de l’Isola dei Famosi 2023 andrà in onda il 5 aprile 2023. E ci saranno anche novità sul fronte dell’inviato, che potrebbe non essere più Alvin, bensì Paolo Ciavarro, il compagno di Clizia Incorvaia.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi chiude? Le indiscrezioni sul web 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]