Isola dei Famosi chiude? Indiscrezioni sul web

di Manuela Zanni

Anche se le nuove  puntate de L’Isola dei Famosi si susseguono tra  colpi di scena e polemiche (tra cui  l’arrivo a Cayo Cochinos di Soleil Sorge e Vera Gemma), arriva una clamorosa indiscrezione sul destino del reality show adventure. Di cosa si tratta?

 L’Isola dei Famosi chiude? La clamorosa bomba sul reality di Ilary Blasi

Ilary Blasi, il suo reality show verso la chiusura? Arriva l’indiscrezione choc:  “Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione per L’Isola dei Famosi targata Mediaset…” Se questa indiscrezione fosse vera, l’Isola dei Famosi sarebbe  arrivata al capolinea.

 Svelato un clamoroso retroscena

Dopo aver svelato la probabile chiusura del reality show adventure condotto da Ilary Blasi, che è sempre al centro dei rumor,  la fanpage instagram thepipol_tv, ha anche fatto sapere che Mediaset non avrebbe neppure preso in considerazione il rinnovo per una nuova edizione: “Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia stato preso in considerazione dal Biscione…” si legge.

Cosa sarà dell’Isola dei Famosi e dei naufraghi?

Ovviamente i fan del reality  si è chiesta se il reality show potrebbe tornare in onda sulla Rai oppure trovare ospitalità in qualche piattaforma digitale: “Che cosa succederà dunque? Rivedremo i naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali nascenti?” Cosa bolle in pentola? Quale sarà il destino di questo reality show, che per tanti anni è stato seguito con molta passione dai telespettatori prima su Rai2 e poi su Canale 5?

 

Ilary Blasi non sembra preoccupata

Nel frattempo la bella Ilary non sembra affatto preoccupata delle sorti del reality di cui è al timone. La conduttrice è al timone de L’Isola dei Famosi per la seconda volta consecutiva. Questa nuova edizione, la sedicesima, è cominciata lo scorso 21 marzo e il pubblico si è particolarmente appassionato alle avventure dei naufraghi in Honduras. Ecco perché si è deciso di prolungare il reality, che si concluderà eccezionalmente a giugno. Il 27 scopriremo chi sarà il vincitore. La moglie di Francesco Totti, in vista della prossima puntata in prima serata, si è concessa un po’ di meritato relax in piscina assieme ai figli Cristian e Isabel.

Ilary Blasi splendida in bikini

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha scelto un due pezzi firmato Beach Side, un brand Made in Italy specializzato in swimwear e beachwear. La brassiere con ampio scollo rettangolare e bretelline sottili è in fantasia zebrata blu e nero, in coordinato con lo slip, un tanga sgambato. Lo ha abbinato a infradito Hawaianas: sono le Slim Glitter nere, perfette per chi vuole brillare. Sono infatti caratterizzate da glitter applicati sulle fascette, così da riflettere la luce.

Ilary Blasi stupisce sempre con il suo look

Ma non è la prima volta che  Ilary stupisce i suoi fan.  Basta ricordare che durante  la prima puntata  dell’ Isola dei famosi, la conduttrice ha sfoggiato sandali argentati con la zeppa firmati Le Silla: si tratta del modello Lola, in vendita sul sito del brand al prezzo di 577 euro. Ma ciò che ha colpito di più il pubblico è un particolare accessorio: la fascia per capelli fatta solo di cristalli, firmata Foreva. Il gioiello per capelli è in vendita sul sito del brand al prezzo di 80 euro. Ilary Blasi ha poi lasciato i capelli sciolti e lisci, per far risaltare il prezioso accessorio, e ha sfoggiato un make up con gli occhi in primo piano. Tra i gioielli sfoggiati ce n’è uno particolarmente simbolico: una coppia di bracciali con i nomi dei figli, un gesto di affetto per la sua famiglia. Insomma resta da augurarsi che l’Isola dei famosi venga riconfermata soprattutto per vedere i look della bella Ilary.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]