GF Vip7: Attilio Romita su Giucas Casella “Era viscido e bavoso”

di Manuela Zanni

Giucas Casella  è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 per intervenire contro Attilio Romita  L’ex concorrente del reality show è tornato nella casa per un confronto dopo le dichiarazioni del giornalista ed ex mezzo busto del Tg1. Vediamo, di seguito, cosa è successo durante l’ultima puntata del reality.

Giucas Casella accusa Attilio Romita

“Sono incazzato con te. Hai usato degli aggettivi assurdi nei miei riguardi.  Mi hai definito viscido, vecchio bavoso, ma cosa dici? – afferma Giucas Casella arrivato apposta nella casa del GF per un confronto – Sai che tutto il web, i miei vecchi compagni di GF mi hanno chiamato e incoraggiato. Perché tu mi dici certe cose che ti sei spogliato e ti sei buttato addosso a una donna dopo 4 giorni?”. “I commenti che ho fatto io – controbatte Attilio Romita – sono stati una risposta alla lettura dei commenti del web su quel famoso video dove tu, che eri per me un mito, ti ritrovavi a fare la doccia con delle ragazze giovani. Un personaggio del tuo livello non può fare la doccia accarezzando delle ragazze giovanissime tra l’altro. Ma tu ti sei rivisto nel video della doccia? Ti sei piaciuto? Trovi quell’immagine giusta? Se tu non hai provato disagio nel rivederti ti chiedo scusa”.

Casella Romita

Casella Romita

Giucas Casella si difende

Ma Giucas Casella non ci sta: “Mi chiamavano nonno erano come le mie nipotine, non ho toccato nessuno”, ma poi i video mettono in mostra un’altra realtà: l’illusionista aveva toccato i sederi delle sue giovani compagne all’interno della casa del GF tra cui anche Lulù. È toccato a Signorini smorzare i toni e far tornare il sereno all’interno della casa più spiata d’Italia con una risata. Non è la prima volta che Attilio Romita critica all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lo aveva fatto dopo la morte di Elisabetta II affermando che nella famiglia reale inglese “ci sono stupratori, personaggi loschi e organizzatori di orge”, per poi criticare il trattamento ricevuto da Signorini, in queste prime settimane di reality, lamentando di non essere preso in considerazione come vorrebbe.

 

L’affondo di Romita su Giucas Casella

Il giornalista si è già dimostrato espertissimo del reality, parlando in più occasioni di dinamiche passate. Nel suo mirino di veterano della tv è finito anche Giucas Casella, accusato da Romita di aver avuto atteggiamenti inappropriati alla sua età mentre era nella casa lo scorso anno. “Giucas Casella che nella scorsa edizione che faceva la doccia con due ragazze che gli sculettavano addosso e lui che allungava le mani, per un quarto d’ore…”, ha ricordato il giornalista a Sara Manfuso. “Una cosa viscida, brutta, di questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due ragazze mentre tentava di acchiappare un po’ di pelle”.

Casella Romita

Casella Romita

LEGGI ANCHE: Giucas Casella a Verissimo sul suo orientamento: “Sono fluido”

La replica di Giucas Casella alle accuse

Le sue parole non sono passate inascoltate all’illusionista che, a distanza di poche ore, ha colto la palla al balzo per replicare e rispedire le accuse al mittente. Giucas Casella ha infatti reso pubblica la sua reazione tramite il suo profilo Twitter che ha condiviso il video di Attilio Romita a petto nudo mentre balla e si struscia con Patrizia Rossetti. Una scena molto simile allo spogliarello ironico di Giucas Casella sul finire della passata edizione. “Il Bue che dice cornuto all’asino…”, ha commentato Casella a proposito delle accuse di Romita. “MAI mancato di rispetto a una donna in tutta la mia vita. La malizia e la cattiveria gratuita sta negli occhi di chi guarda . Divertiti Romita!” ha concluso.

LEGGI ANCHE: Attilio Romita, chi è il giornalista concorrente del Grande Fratello Vip 7 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Relazione al capolinea tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli per una frase di lei considerata da lui una gaffe imperdonabile. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è successo tra i due. Gf Vip, Oriana paragona il cane alla figlia di Antonino: lui  la molla Non sempre le relazioni vanno nella direzione sperata. Da […]