“Grande Fratello Vip 7 “, chi sarà il primo immune della nuova edizione?

di Manuela Zanni

Si è già consumata la prima vera lite nella Casa del Grande Fratello Vip 7  che ha visto protagonisti  Elenoire e Luca. Lei lo ha accusato di provare gli stessi sentimenti ma di non avere il coraggio di manifestarli perché transgender. Dopo il filmato riassuntivo il conduttore condanna questa presunzione di Elenoire: “Non posso sentirti dire che le persone si comportano così perché tu sei transgender”. La Ferruzzi si rende conto di aver esagerato. Tutto questo mentre, davanti alla porta rossa, c’è Soraia la ragazza di Luca, che aspetta di incontrarlo.

Soraia entra nella Casa del Grande Fratello Vip 7

“Devi andare alla grande, nessuno ha frainteso nulla” dice Soraia, tranquillizzando il suo fidanzato sui fatti che lo hanno visto protagonista in queste ultime ore. “Ti amo da morire” risponde lui, commosso. Soraia ha avuto qualcosa da dire anche ad Elenoire, che li ha raggiunti in salone per un confronto faccia a faccia con lei: “Ci sono un po’ rimasta male per come mi hai offesa”. Elenoire si difende dalle critiche, spiegando che i suoi comportamenti sono stati frutto di un momento di forte nervosismo: “Qui tutti i sentimenti sono esaltati all’ennesima potenza”.

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

Pamela Prati si fa corteggiare da Charlie

Dal canto suo Pamela Prati spiega: “E’ molto bello essere corteggiati, Charlie mi ha detto che lui ha un debole per me da tanto tempo” e rivela di essere interessata a questo corteggiamento. Bellavia in confessionale conferma l’attrazione: “La sto conoscendo, non è una dichiarazione d’amore, però mi piace”. Alfonso ha un regalo per loro: la prova provata che Pamela era un chiodo fisso per Marco fin dal lontano 2016. In quell’anno, infatti, l’uomo le aveva mandato un messaggio in direct su Instagram, messaggio che Pamela non ha mai aperto. Il mental coach ha però modo di rifarsi e leggerlo in diretta. “Bella che sei, sempre più bella. Ci siamo conosciuti anni fa…Mediaset! Ora sei il top. Volevo dirtelo. MB”.

Antonino Spinalbese su Belén

Signorini chiama Antonino Spinalbese in Mystery room e gli chiede “Cosa ti rimane di Belen nel tuo cuore?”. Antonino “E’ la madre di mia figlia, grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore. E’ stata lei a fare il primo passo per riappacificarci, è stata molto brava. Le voglio molto bene”. E poi spiega: “Sto benissimo da solo e con mia figlia. Non penso di poter gestire un altro amore perché ho in mente solo mia figlia”.

Spinalbese e Belen

Spinalbese e Belen

LEGGI ANCHE: Elenoire Feruzzi ha perso la testa per Luca Salatino 

Chi è andato in nomination?

Le vere nomination saranno il prossimo giovedì. I due uomini e le due donne più votate saranno poi mandati al televoto e il pubblico voterà per il primo immune di questa edizione. Lo scorso lunedì Cristina Quaranta, Pamela Prati, Giaele, Wilma Goich hanno nominano Antonella Fiordelisi. Sara Mancuso e Antonella Fiordelisi indicano Nikita Pelizon. Ginevra Lamborghini, Carolina Marconi scelgono Giaele mentre Elenoire Ferruzzi nomina Gegia. Antonella, Nikita e Giaele sono le più votate. Tocca agli uomini: Giovanni Ciacci, George Ciupilan, Daniele del Moro, Edoardo Donnamaria, Amaurys Perez nominano Marco Bellavia. Antonino Spinalbese, Luca Salatino indicano Edoardo Donnamaria. Attilio Romita sceglie Luca Salatino e Marco Bellavia e Charlie Gnocchi nominano Daniele dal Moro. Marco, Daniele ed Edoardo nominati fra gli uomini.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese parla subito di Belen Rodriguez


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Relazione al capolinea tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli per una frase di lei considerata da lui una gaffe imperdonabile. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è successo tra i due. Gf Vip, Oriana paragona il cane alla figlia di Antonino: lui  la molla Non sempre le relazioni vanno nella direzione sperata. Da […]