Giucas Casella a Verissimo sul suo orientamento: “sono fluido”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giucas Casella a Verissimo si racconta senza filtri. Reduce dalla partecipazione al “Grande Fratello Vip” dove è arrivato in finale, ha raccontato con queste parole la sua visione dell’amore.

Giucas Casella: “Sono libero per l’amore”

“Io ho avuto rapporti con uomini ma non sono gay, sono libero per l’amore, sono fluido, amo sia gli uomini che le donne”.

L’illusionista ha poi parlato del rapporto con la compagna Valeria Perilli a cui ha fatto la proposta di matrimonio proprio durante l’esperienza del “Grande Fratello Vip”.

Il suo rapporto con Valeria Perilli

“Valeria è insieme a me da 41 anni, quando ho iniziato a lavorare in televisione alla prima “Domenica In” di Pippo Baudo, ho incontrato Valeria ad un premio a Chianciano che presentava proprio insieme a Baudo e quando l’ho vista è successo qualcosa, poi pian piano quando andavo in Rai la incontravo, si parlava. Lei faceva la “signorina buonasera”, era un’annunciatrice”. Alla domanda di Silvia Toffanin sul matrimonio Giucas Casella ha risposto: “Entro la fine dell’anno ci sposeremo”.

Chi è Giucas Casella

Vero nome Giuseppe Casella Marola, ma conosciuto da tutti come Giucas. Nato a Termini Imerese, un paese in provincia di Palermo, il 15 novembre 1949, ma oggi vive a Roma.

Da giovane Giucas lasciò la Sicilia iniziando una serie di viaggi per l’Italia e cimentandosi in esperimenti di fachirismo. I suoi numeri cominciarono quindi a riscuote molto successo prima nei night club della riviera romagnola e poi in tutta la nazione. Iniziò quindi a viaggiare per il mondo arrivando ad esibirsi anche sulle navi da crociera. Così la sua fama cominciò a farsi strada e in molti parlarono di lui.

Purtroppo, quando Giucas Casella aveva solo 28 anni, la madre morì. Per lui era la figura più importante, poiché era colei che da subito lo aveva capito, accettato, sostenuto e difeso. L’evento quindi lo demoralizzò e decise di far calare il sipario sulla sua arte con un ultimo spettacolo al Bagaglino di Roma. Ma fu proprio in quella occasione che fu notato da qualcuno e iniziò la sua carriera in TV.

Figli

Nel 1986 ha avuto un figlio, James, nato dalla storia con una modella inglese. La loro relazione finì alcuni mesi dopo la nascita del figlio e fu proprio Giucas, con l’aiuto della famiglia, a prendersi cura del piccolo. James lo ha anche reso nonno del piccolo Giacomo.

In generale delle relazioni sentimentali di Giucas Casella non abbiamo mai saputo nulla fino a quando non fu lui stesso a riferire, ospite da Barbara D’Urso, della relazione oggi con Valeria Perilli. Si tratta di una nota doppiatrice e attrice, ma anche annunciatrice televisiva. I due stanno insieme da quasi 40 anni, ma non si sono mai sposati.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]