Grande Fratello VIP, ci sarà pure il giornalista Attilio Romita

di Manuela Zanni

Si scaldano i motori per la prima serata della settima edizione del  Grande Fratello Vip, che andrà in onda il prossimo 19 settembre 2022 su Canale 5 e i nomi dei concorrenti continuano a venir fuori con non poche sorprese. Tra i Vipponi che varcheranno la famosa porta rossa, sembra  infatti, che potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà anche il noto giornalista Attilio Romita.

GF VIP 7, Attilio Romita tra i concorrenti

Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che anche Attilio Romita, noto giornalista ex “mezzobusto” del Tg1, entrerà  nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. A lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo dalle pagine del settimanale Oggi, che ha anticipato il nome dello storico giornalista del Tg1: “Oggi vi può anticipare che Romita realizzerà un suo vecchio sogno: entrare nella casa più spiata dagli italiani…”.

Attilio Romita

Attilio Romita

Chi sono gli altri concorrenti?

Romita si troverà  quindi a convivere nella Casa di Cinecittà con Giovanni Ciacci, la cantante Wilma Goich, George Ciupilan, Antonino Spinalbese e la conduttrice Patrizia Rossetti. Ci sarà inoltre anche Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria e Charlie Gnocchi. Ma le sorprese non sono finite. Anche il nome dell’attrice Gegia  sarebbe tra quelli papabili nel cast della prossima edizione del Gf Vip.  “Sono in vacanza a Gallipoli e mi sto godendo il mare della mia terra…Non so ancora niente…Quando tornerò a Roma, lo saprò…” ha detto l’attrice in un’intervista.

Attilio Romita, dal Tg1 al GfVip

Negli anni al GF Vip abbiamo veramente visto di tutto. Sembra infatti che anche i più insospettabili siano attratti dall’idea di varcare la fatidica porta rossa e mettersi “a nudo” davanti ai telespettatori con i propri pregi e difetti. Tra questi ormai è certa anche la presenza di  Attilio Romita, storico mezzobusto del telegiornale Rai.

La carriera di Romita

Dopo anni e anni di tv tra notizie e collegamenti, adesso arriva l’intrattenimento. Romita, che ha concluso la sua carriera a Bari alla guida della sede regionale, decide di accettare la proposta di Alfonso Signorini. Romita è pronto a scendere dal piedistallo che il suo ruolo gli ha imposto in tutti questi anni per farsi conoscere dal pubblico sotto una veste diversa. Chi lo conosce bene  ha rivelato di lui: “Ha una simpatia travolgente”.

Attiio Romita e compagna

Attiio Romita e compagna

 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, nuovo concorrente ufficiale Carolina Marconi 

La vita privata di Attilio Romita

 

Per intraprendere questa nuova avventura il futuro concorrente del GF Vip 7 sarà costretto a lasciare – anche se solo temporaneamente-  la sua nuova compagna, che ha ritrovato dopo anni di lontananza: si chiama Mimma. Si tratta di un’imprenditrice che vive a Bari e che conosceva da molti anni, ma che non aveva più frequentato e che poi ha ritrovato di recente.  Insomma Romita ha tutte le carte in regola  per rimettersi in gioco dopo l’assenza dai salotti che contano alla fine della sua carriera al  Tg1.

Attiio Romita e compagna

Attiio Romita e compagna

Non resta che stare a vedere come se la caverà vestendo i panni- sicuramente più comodi- del concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe addirittura stupirci facendo un ingresso sui pattini a rotelle rispolverando, così, una sua antica passione.

Attiio Romita e compagna

Attiio Romita e compagna

LEGGI ANCHE: Elezioni e Grande Fratello Vip , il reality di Signorini rischia il rinvio?

 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Ieri si sarebbero dovute celebrate le tanto discusse nozze fra Pamela Prati e Mark Caltagirone. La mancata sposa,  ospite di Silvia Toffanin a Verissimo,  è tornata sulla storia della presunta esistenza del suo fidanzato. Intervista che è degenerata in uno scontro tra la soubrette del Bagaglino e la conduttrice. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto. […]

3 min

Come se non ci fosse già abbastanza “carne al fuoco” all’interno della Casa più spiata d’Italia, stando ai rumor che si rincorrono in rete, pare che a vacare presto la Porta rossa ci saranno altre due concorrenti. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta. Chi sono le due nuove concorrenti del GF Vip 7? Secondo […]

3 min

Matteo Bassetti, del San Martino di Genova, ha commentato il piccolo focolaio di Covid che è scoppiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip e che ha coinvolto alcuni concorrenti, che sono stati isolati.  Matteo Bassetti: “E’ un bene che il Covid sia entrato al GF Vip” Un focolaio Covid è scoppiato nella casa del Grande Fratello […]