Foto di John-Mark Smith Dazn è un brand sempre più popolare in Italia e questo non solo grazie alla diffusione dei match di Serie A. Probabilmente non tutti sanno, infatti, che il colosso UK è attivo anche nel settore dell’iGaming, come è possibile intuire leggendo quanto riportato in questa recensione dedicata. A contribuire al successo […]
Grande Fratello VIP, ci sarà pure il giornalista Attilio Romita
Si scaldano i motori per la prima serata della settima edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda il prossimo 19 settembre 2022 su Canale 5 e i nomi dei concorrenti continuano a venir fuori con non poche sorprese. Tra i Vipponi che varcheranno la famosa porta rossa, sembra infatti, che potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà anche il noto giornalista Attilio Romita.
GF VIP 7, Attilio Romita tra i concorrenti
Stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che anche Attilio Romita, noto giornalista ex “mezzobusto” del Tg1, entrerà nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. A lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo dalle pagine del settimanale Oggi, che ha anticipato il nome dello storico giornalista del Tg1: “Oggi vi può anticipare che Romita realizzerà un suo vecchio sogno: entrare nella casa più spiata dagli italiani…”.
Chi sono gli altri concorrenti?
Romita si troverà quindi a convivere nella Casa di Cinecittà con Giovanni Ciacci, la cantante Wilma Goich, George Ciupilan, Antonino Spinalbese e la conduttrice Patrizia Rossetti. Ci sarà inoltre anche Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria e Charlie Gnocchi. Ma le sorprese non sono finite. Anche il nome dell’attrice Gegia sarebbe tra quelli papabili nel cast della prossima edizione del Gf Vip. “Sono in vacanza a Gallipoli e mi sto godendo il mare della mia terra…Non so ancora niente…Quando tornerò a Roma, lo saprò…” ha detto l’attrice in un’intervista.
Attilio Romita, dal Tg1 al GfVip
Negli anni al GF Vip abbiamo veramente visto di tutto. Sembra infatti che anche i più insospettabili siano attratti dall’idea di varcare la fatidica porta rossa e mettersi “a nudo” davanti ai telespettatori con i propri pregi e difetti. Tra questi ormai è certa anche la presenza di Attilio Romita, storico mezzobusto del telegiornale Rai.
La carriera di Romita
Dopo anni e anni di tv tra notizie e collegamenti, adesso arriva l’intrattenimento. Romita, che ha concluso la sua carriera a Bari alla guida della sede regionale, decide di accettare la proposta di Alfonso Signorini. Romita è pronto a scendere dal piedistallo che il suo ruolo gli ha imposto in tutti questi anni per farsi conoscere dal pubblico sotto una veste diversa. Chi lo conosce bene ha rivelato di lui: “Ha una simpatia travolgente”.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, nuovo concorrente ufficiale Carolina Marconi
La vita privata di Attilio Romita
Per intraprendere questa nuova avventura il futuro concorrente del GF Vip 7 sarà costretto a lasciare – anche se solo temporaneamente- la sua nuova compagna, che ha ritrovato dopo anni di lontananza: si chiama Mimma. Si tratta di un’imprenditrice che vive a Bari e che conosceva da molti anni, ma che non aveva più frequentato e che poi ha ritrovato di recente. Insomma Romita ha tutte le carte in regola per rimettersi in gioco dopo l’assenza dai salotti che contano alla fine della sua carriera al Tg1.
Non resta che stare a vedere come se la caverà vestendo i panni- sicuramente più comodi- del concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe addirittura stupirci facendo un ingresso sui pattini a rotelle rispolverando, così, una sua antica passione.
LEGGI ANCHE: Elezioni e Grande Fratello Vip , il reality di Signorini rischia il rinvio?
Lascia un commento