GF VIP 7, Patrizia Rossetti: “Ho beccato il mio ex con l’amante”

di Manuela Zanni

Già dopo le prime 24 ore di permanenza nella casa di Cinecittà, la conduttrice Patrizia Rossetti  sta già progettando di andarsene: sembrerebbe infatti che abbia  un impegno importante che non può rimandare. Nel frattempo, comunque, si lascia andare a delle confessioni private che hanno stupito i suoi fan.

Patrizia Rossetti lascia il Grande Fratello Vip 7 ?

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno varcato la celeberrima porta rossa soltanto da poche ore. C’è chi si sta ambientando, chi sta iniziando a stringere amicizia con i coinquilini, ma anche chi sta già progettando di andarsene come Patrizia Rossetti, che nella notte tra martedì e mercoledì si è lasciata andare alle confidenze.

Perché Patrizia Rossetti lascerà la casa del Gf Vip

Parlando con Cristina Quaranta, la regina delle televendite ha infatti confessato di non essere pronta a rimanere nella casa del Gf Vip per troppo tempo. Soprattutto perché, come è probabile, il programma verrà allungato di diversi mesi. A preoccupare Rossetti è un affare che deve ancora concludere furi dalle mura di Cinecittà: la vendita della sua casa. “Io a gennaio qui? No, non posso ragazzi. Non ci sarò, troppo lungo. Io c’ho un sacco di cose da fare. Adesso ve lo dico”, ha esordito, perdendosi poi nel racconto delle faccende che ha in programma di sbrigare non appena tornerà a casa. “La vendita della mia casa è il mio tesoretto per il futuro, ho 63 anni. Per questo ci voglio essere e non posso stare qui dentro”. La vendita della casa è un impegno importante per Patrizia Rossetti, che ha investito tempo e denaro in questo progetto. “Sono partita che ho fatto una procura. Sono stata dietro a questa cosa per un anno e otto mesi. Siccome era delle belle arti è stata lunga, ho lasciato il rogito al mio agente. Non so quando lo faranno e mi entreranno i soldi. Sono qui e ho dovuto fare la procura. Mi fido del mio agente, ma è una cosa grossa”. Un affare di non poco conto, quindi, che la conduttrice non si sente di lasciare nelle mani di altre persone, per quanto fidate. “So io quello che ho sofferto. Ci sono state delle problematiche assurde per questa vendita. Il mio caso era lunghissimo per tutte le cose burocratiche. Due giorni prima di entrare qui ero dal mio nuovo notaio. Che tra le altre cose il notaio che avevo da anni è morto e non trovavano più gli atti della vendita della mia casa”. Ecco quindi spiegato il motivo per cui Rossetti non se la sente di rimanere al Gf Vip per un tempo troppo lungo: “Il mio agente ha questa delega, ha il mio cellulare, la mia posta, si deve occupare del mio commercialista, io non ho nessuno, fratelli o sorelle. Ecco perché no, non posso restare. Preferisco che vadano avanti i giovani. E ricordate che io un lavoro ce l’ho. Pensa che se lui mi avesse detto di no o avesse messo paletti non sarei entrata. Lui mi ha detto ok anche qualche settimana. Quindi sto 2,3,4,5 settimane, ma non posso nemmeno pensare di restare 3,4,5 mesi. Quindi sarò felice di uscire quando andrò in nomination con voi giovani che avete tanti follower”.

Le rilvelazioni shock di Patrizia Rossetti

Ma non è tutto.  Patrizia Rossetti,  che lunedì sera è entrata ufficialmente a far parte dei concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip”, ha dimostrato fin da subito di essere una persona piena di risorse e di avere tante cose da raccontare. Si è, infatti, lasciata andare ad una confidenza piuttosto intima. Durante una chiacchierata notturna con alcuni dei coinquilini subito dopo la prima diretta ha confessato particolari della sua tormentata vita sentimentale.

Patrizia Rossetti e Rudy Londoni

Patrizia Rossetti e Rudy Londoni

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, chi sono le opinioniste?

 Patrizia Rossetti “Ho scoperto il mio ex con l’amante”

La conduttrice dopo la fine del matrimonio con Rudy Londoni, sposato nel 2012, non ha più trovato l’amore.
“Lui era una storia importante. Ha lavorato prima con me dietro le quinte. Sapeva tutti i miei pregi e i miei difetti. Ha conosciuto subito la donna e il personaggio. Non è che ha incontrato prima la Rossetti e poi Patrizia”, ha affermato.
“I primi sei anni con lui sono stati splendidi”, ha aggiunto.La 63enne ha però rivelato di essere stata tradita più volte dall’ex compagno e di averlo addirittura colto in flagrante. “Ho preso le corna e di più. Più brutto delle corna normali. Io sono una fedele per eccellenza. Me l’ha fatte lui, il mio ex. L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte e alla terza basta”, ha affermato.
“Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Da parte mia c’era amore, dalla sua non lo so. Alla terza volta non potevo più perdonare. Sempre con la stessa poi, una che conosco! Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro certo! Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni. Sì è successo davvero e ho detto basta. Io li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei”, ha concluso. A questo punto non resta che augurarsi che resti nella Casa il più a lungo possibile per conoscere altri particolari della sua storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese parla subito di Belen Rodriguez

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Ilary Blasi Ilary Blasi nasce a Roma, il 21 aprile del 1981, quindi ha 41 anni. L’esordio nel mondo dello spettacolo avviene molto presto: quando ha solo 3 anni, appare con la sua famiglia nello spot dell’Olio Cuore, insieme a Mariangela Melato. In seguito un’amica di famiglia, proprietaria di un’agenzia pubblicitaria, informa la madre che […]

3 min

Il caso di Marco Bellavia continua a tenere banco al Grande Fratello Vip 2022.  Durante l’ultima puntata Alfonso Signorini ha aperto un confronto con i vip rispetto al ritiro dal gioco di Marco Bellavia e le relative reazioni del pubblico TV nel web . Simona Ventura attacca Giovanni Ciacci Durante  la diretta tv anche Simona Ventura […]

3 min

Una (doppia) bella notizia quella di Hilary Swank che  presto diventerà mamma, a 48 anni di ben  2 gemelli: «Un miracolo» «Coming soon» ha scritto l’attrice su Instagram mostrando la pancia. Per lei e per il marito Philip Schneider si tratta della prima gravidanza. Hilary Swank incinta di 2 gemelli a 48 anni In barba […]

3 min

E’ giusto perdonare chi ci tratta male? A questo quesito sembra essere destinato a dover rispondere Marco Bellavia dal momento che i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno deciso di preparagli un dolce, una crostata in particolare, che porta il suo nome scritto con la pasta frolla. Come l’avrà presa l’ex conduttore di Bim […]