Andrea Giambruno, arriva la dura decisione di Mediaset

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come prevedibile, Andrea Giambruno non ha condotto la puntata odierna di Diario del Giorno su Rete4, dopo i fuorionda trasmessi ieri sera da Striscia La Notizia e il post pubblicato oggi dalla compagna Giorgia Meloni.

Luigi Galluzzo, conduttore della puntata di oggi, rispondendo a una domanda precisa del direttore del Foglio, Claudio Cerasa, ha risposto così: “Oggi conduco io questa edizione di ‘Diario del Giorno’. La prossima settimana si vedrà”.

In effetti, un portavoce di Mediaset ha spiegato all’ANSA che Giambruno è stato sospeso e l’azienda sta valutando con attenzione i fatti.

Il post di Giorgia Meloni

Stamane, nel post su Facebook, Giorgia Meloni ha scritto: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”. Lo scrive la premier Giorgia Meloni sui social. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”.

E il post scriptum: “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Il commento di Antonio Ricci

“Meloni. Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere”. Così, infine, Antonio Ricci, padre di Striscia la notizia, ha commentato la decisione della premier di interrompere la relazione con Andrea Giambruno.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In ottemperanza alla recente decisione del Tribunale di Taranto, la serie televisiva incentrata sull’omicidio di Sarah Scazzi del 2010, inizialmente intitolata “Avetrana – Qui non è Hollywood“, è stata rinominata in “Qui non è Hollywood”. La piattaforma Disney+ e la casa di produzione Groenlandia hanno confermato il cambio di titolo e annunciato il lancio in […]

Il celebre programma di Capodanno della Rai, “L’anno che verrà”, quest’anno farà tappa a Reggio Calabria, sul suggestivo lungomare Falcomatà, simbolo della città e del suo patrimonio naturale e culturale. Dopo il successo della scorsa edizione a Crotone, la trasmissione cambia location, offrendo una nuova opportunità di visibilità per la regione calabrese, che sarà protagonista […]

×