Anticipazioni Tempesta d’amore, si mette male per Josie: sarà accusata di frode

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da poche settimane “Tempesta d’amore” non è più in onda all’ora di cena, bensì di mattina, ma questo, nonostante un iniziale disappunto da parte di alcuni, non ha contribuito a un calo di spettatori. Anzi sono in tanti, alcuni magari anche registrando la puntata, a non perdere l’appuntamento quotidiano con la soap tedesca, che non manca mai di regalare sorprese.

Da sempre uno dei punti di forza della trama è quello di variare i protagonisti a ogni stagione, così da ridurre l’effetto noia che può esserci in altri prodotti del genere, scelta che si è rivelata finora vincente.

Chi pensa che per “l’eroina” attuale, Josie Klee, si possa essere vicini al lieto fine, però, è destinato a ricredersi. Certamente la giovane pasticcera si è da poco riavvicinata a Paul, dopo avere compreso di non avere mai smesso di amarlo, ma le difficoltà non sono ancora terminate, anzi. Questa volta, però, saranno di tipo professionale, ma tutt’altro che leggere.

La ragazza ha scelto di partecipare al concorso per i maestri del cioccolato, nonostante la sua domanda sia stata respinta perchè ancora tirocinante. Al suo posto si presenterà così Andrè, chiamato però a svolgere in prima persona le sue praline, visto che gli organizzatori del concorso hanno richiesto che tutto venisse svolto “in diretta”. Per timore di sbagliare l’uomo arriverà ad abusare di sonniferi, anche se questo finirà poi per compromettere il risultato della prova.

Alla fine sarà Josie a intervenire e a sostituire quanto fatto da lui con i suoi meravigliosi cioccolatini, che le permetteranno di aggiudicarsi il primo posto. La giuria però ben presto scoprirà l’accaduto, al punto tale da accusarla di frode. Un verdetto pesantissimo, che potrebbe mettere a rischio tutta la sua carriera. Sarà davvero la fine per lei?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria