Isola dei Famosi, in arrivo in Honduras tre nuovi naufraghi (e non solo)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria non sta andando bene. Sia in termini di ascolti che di naufraghi che si ritirano o squalificati. In totale, ben 6 defezioni in poche settimane di reality show, tra cui personaggi su cui gli autori contavano molto: Pietro Fanelli (il poeta ‘maledetto’), Peppe Di Napoli e Daniele Radini Tedeschi. Senza dimenticare la squalifica rumorosa di Francesco Benigno dopo un brutto diverbio con Artur Danese (che, però, è stato risparmiato dall’espulsione, magari proprio per evitare di peggiorare la quantià e qualità del cast). A ciò vanno aggiunti gli infortuni di Tonia Romano e Francesca Bergesio (e ha rischiato grosso anche Marina Suma).

Quindi, per cercare di recuperare, ci saranno tre nuovi ingressi in Honduras. Uno di essi è Dario Cassini, attore napoletano, comico di Zelig e Colorado ed ex concorrente di Ballando con le Stelle (edizione 2022).

Invece, si sa poco delle altre due naufraghe. Sappiamo che sono entrambe modelle ma le indentità sono, per ora, ignote, almeno fino a lunedì 6 maggio, in occasione della prossima puntata.

Infine, da segnalare che, a RTL 102.5, il giornalista Gabriele Parpiglia ha raccontato che in due hanno rifiutato l’invito di viaggiare verso l’Honduras: ” Il primo è il mago napoletano di TikTok Jey Lillo e la seconda è la famosa blogger Giorgia Crivello” per motivi non noti.

P.S. Nell’isola è in arrivo anche l’opinionista Sonia Bruganelli

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]