Maria Sofia Federico non lascia l’hard: replica a Sara Tommasi e attacca Berlusconi jr

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Maria Sofia Federico tira dritto per la sua strada nel mondo del cinema a luci rosse, incurante di chi la mette in guardia come Sara Tommasi. L’ex protagonista de Il Collegio, 18 anni, prosegue il suo percorso nell’Accademia di Rocco Siffredi, decisa a portare avanti la sua battaglia per la libertà sessuale, come ha detto nei giorni scorsi la giovane. 

Sara Tommasi la mette in guardia invano

Sara Tommasi, che in passato ha anche girato alcuni video erotici, l’aveva strigliata dopo l’annuncio: “La sua storia è diversa dalla mia, io ero malata. Lei sta facendo una scelta libera ma sbagliata, da cui non si torna indietro”. Ma pronta è stata la replica al veleno di Maria Sofia Federico: “Sono stanca di chi sindaca cosa faccio col mio corpo. È proprio questo il motivo per cui combatto”.

L’attacco a Pier Silvio Berlusconi e al GF Vip

Niente da fare dunque, Maria Sofia sembra irremovibile nel proseguire la carriera hard. Anzi, rilancia e se la prende pure con Pier Silvio Berlusconi, dopo le dichiarazioni sull’esclusione dal GF Vip di personaggi legati al mondo hot: “Non ti rendi conto che dovresti coinvolgere influencer come me per avvicinarti alle nuove generazioni?”. Insomma, l’ex secchiona de Il Collegio si è rivelata una vera pepatissima. Il suo obiettivo è sdoganare il sesso, visto ancora con troppi pregiudizi. Ammette che una volta entrata in certi giri è difficile tornare indietro, ma non se ne pente affatto. Anzi, è determinata ad andare fino in fondo in questa “battaglia in nome della libertà di espressione”. 

Punta al successo mediatico?

Nemmeno i genitori festeggiano per le scelte della figlia 18enne. Ma Maria Sofia se ne è infischiata e ha tirato dritto. Intanto la giovane Federico è uno dei personaggi più discussi del momento. Tra accuse di essere un cattivo esempio e attestati di stima per il suo coraggio, di certo non passa inosservata. E la sua replica al vetriolo a Sara Tommasi dimostra che non ha alcuna intenzione di farsi mettere all’angolo. L’appello a Pier Silvio sa tanto di autopromozione per entrare al GF Vip.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria