Paura per Vittorio Brumotti, picchiato e rapinato a Los Angeles

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non c’è pace per Vittorio Brumotti. L’ inviato di Striscia La Notizia è stato aggredito a Los Angeles, dove si trovava con la fidanzata Annachiara Zoppas. La coppia, che si trovava con alcuni amici nella città in California sabato sera ha vissuto momenti di terrore. Scopriamo di seguito cosa è successo.

 

Cosa è successo a Brumotti?

L’inviato di Striscia, che negli ultimi anni ha spesso subito aggressioni per via dei suoi servizi contro lo spaccio di droga, è stato rapinato in pieno giorno. Ed è stato poi lui stesso a raccontare quegli attimi di paura: «Mi hanno dato il calcio di una pistola in testa e mi sono svegliato per terra con un’altra pistola infilata in bocca, è stato un momento terribile», ha raccontato.

 

 Vittorio Brumotti racconta l’aggressione

«Sono qui in vacanza con Annachiara. Stavo girando dei video con la bicicletta sulla Pacific, la via principale della costa, e in lontananza vedo due ragazzi che si stanno picchiando. Decido di allontanarmi, di cambiare strada, ma poco dopo mi accorgo che ci sono quattro persone che mi seguono in bici. Mentre cerco di allontanare un mio amico e Annachiara mi colpiscono in testa con il calcio di una pistola, mi buttano per terra, mi riempiono di calci e pugni, mi mettono un’altra pistola in bocca e mi levano l’orologio e lo zaino. Poi si girano verso Annachiara: io cerco di reagire, ma ero mezzo svenuto. Loro a quel punto decidono di scappare, lanciano via una delle pistole, che poi trovo io. Per fortuna, nel giro di poco tempo, interviene la polizia con diverse pattuglie e addirittura un elicottero. Annachiara era terrorizzata, ma è ok. Evidentemente mi stavano “marcando” da tempo: erano quattro ragazzi di colore, di circa 20 anni. Io sono un po’ abituato alle aggressioni, ma quello che è successo oggi è sicuramente il record di violenza che abbia mai subito».

Vittorio Brumotti  e Annachiara Zoppas

Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas

Chi è Annachiara Zoppas, la fidanzata di Brumotti

Annachiara Zoppas è nata il 15 marzo del 1992 a Conegliano Veneto ed è figlia di Enrico Zoppas, Presidente del gruppo San Benedetto. La ragazza è fidanzata con Vittorio Brumotti. I due si sono conosciuti per caso e pare che l’inviato di Striscia la Notizia l’abbia corteggiata a lungo. Di recente hanno ufficializzato la loro unione con alcune foto comparse sul profilo Instagram di lei.

La storia tra Annachiara e Brumotti

Come ha raccontato la stessa Annachiara, i due non amano la mondanità e il loro incontro è avvenuto durante un’edizione del Vinitaly a Verona. Un vero e proprio colpo di fulmine: dopo quell’incontro hanno deciso di andare a convivere a Milano e stanno seriamente pensando al matrimonio. La loro storia è stata confermata dallo stesso Vittorio nel salotto di  Verissimo da Silvia Toffanin. Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas hanno 12 anni di differenza ma sembra che questa differenza anagrafica non abbia minato la loro relazione.

Vittorio Brumotti  e Annachiara Zoppas

Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas

La vita privata di Annachiara Zoppas

Annachiara fin da piccola ha imparato a parlare non solo l’italiano e l’inglese, ma anche il francese dal momento che per un periodo la sua formazione è avvenuta anche all’estero. Precisamente la Zoppas ha studiato presso la Regent’s University London. Determinata e caparbia, Annachiara Zoppas fin da piccola ha mostrato di essere un vero osso duro e infatti lavora presso il gruppo San Benedetto, anche se  non sappiamo quale mansione possa ricoprire.  Annachiara Zoppas e Vittorio Brumotti. Della vita privata di Annachiara Zoppas, fino a ora, non si è mai saputo nulla dal momento che la giovanissima ereditiera, è sempre stata molto attenta a non far parlare di sé.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria