13 Ottobre 2021 |

Tom Cruise irriconoscibile, i fan: “Cosa diamine ha fatto alla faccia?”

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Stanno facendo il giro del mondo le immagini della faccia “rifatta” di Tom Cruise.
  • La foto ritrae l’attore mentre assiste, insieme al figlio Connor, 26 anni, a Gara 2 della National League Division Series. 
  • “Cosa diamine ha fatto Tom Cruise?” si sono chiesti i fan sconvolti.

Non stupisce se, dopo aver visto la foto di Tom Cruise insieme al figlio Connor alla partita di baseball i fan si siano chiesti, sconvolti, “Cosa diamine ha fatto Tom Cruise?”. Sembra, infatti, che il bell’attore di Top Gun abbia ceduto alle lusinghe del bisturi e il risultato non sembra essere dei migliori.

La foto di Tom Cruise che ha sconvolto il web

E’ quanto si sono chiesti fan e gente comune dopo aver visto Tom Cruise a una partita di baseball durante il fine settimana. Stanno facendo il giro del mondo le immagini della faccia “rifatta” dell’attore mentre assisteva, insieme al figlio Connor, 26 anni, a Gara 2 della National League Division Series tra i Los Angeles Dodgers e i San Francisco Giants.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da AHORA TV (@ahoratv1)

Cosa è successo al protagonista di Top Gun ?

Il protagonista della saga di “Mission Impossible” e di “Top Gun”, 59 anni, è così gonfio in viso da far ipotizzare che abbia esagerato con il ritocchino. Cruise era di buon umore, ha sorriso e salutato il pubblico, ma in breve tempo foto, video e meme del suo volto “da luna piena” hanno inondato i giornali e la Rete.

I commenti dei fan su Twitter

Su Twitter gli utenti si sono divisi: alcuni hanno, addirittura, pensato che  non si trattasse davvero della star hollywoodiana bensì di un sosia, altri lo hanno difeso ipotizzando che avesse preso qualche kg per un nuovo film e ha condannato il bodyshaming:Il fatto che venga preso in giro per il suo aspetto è una cosa schifosa secondo me”.

Chirurgia estetica?

Il parere dei più, però, sembrerebbe propendere per  un ricorso alla chirurgia estetica che avrebbe danneggiato il suo bel volto invece che regalargli l’eternità : “Cosa succede alla bella faccia di Tom? Perché ha le guance gonfie di uno scoiattolo?”, “Cosa gli fatto in faccia il chirurgo? E’ lo stesso di Wayne Newton?”, “Oh mio Dio, sembra una persona totalmente diversa” sono stati solo alcuni dei commenti espressi dai follower su Twitter.

“Mission  Impossible 7”

E dire che non più di un mese fa l’idolo di tante donne era stato sorpreso dai fan durante le riprese di “Mission Impossible 7” ed era nel pieno della sua forma fisicaÈ stato avvistato sul set mentre si trovava alla stazione Grand Central New Street e qualcuno è riuscito anche a salutarlo fuori dal Four Seasons Hotel di Londra dove stava girando alcune scene. Quasi un anno fa l’attore si trovava in Italia: alcune parti del film, infatti, sono state girate a Roma. Indimenticabile il momento in cui alcuni fortunati passanti lo hanno visto sfrecciare a tutta velocità a bordo di una storica Fiat 500. C’è grande attesa per il settimo capitolo della seguitissima serie cinematografica per vedere la quale però dovremo aspettare  maggio 2022.

 

Trama, cast e uscita di Mission Impossible 7

Si tratta del settimo capitolo della saga action Mission: Impossible, diretto da Christopher McQuarrie. Il film vede ancora una volta Tom Cruise nei panni dell’intramontabile Ethan Hunt, specialista dello spionaggio ad altro rischio. Non ci sono ancora dettagli sulla trama, sappiamo che per questa nuova missione insieme a Tom Cruise ritroveremo: Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Vanessa Kirby. Mentre tra le nuove reclute ci sarà Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham e Nicholas Hoult che sarà il principale antagonista di Tom Cruise.
Tornerà anche un volto noto apparso nel primo capitolo della saga diretto da Brian De Palma, Henry Czerny nel ruolo di Eugene Kittridge ex capo del IMF. L’uscita americana del film è prevista per il 23 luglio 2021.