08 Settembre 2021 |

Fiori d’arancio per Lily Collins, cerimonia da fiaba per l’attrice di Emily in Paris

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Fiori d’arancio per Lily Collins:  l’abito da sposa con il cappuccio in pizzo è da fiaba.
  • L’attrice di Emily in Paris aveva mostrato l’anello di fidanzamento lo scorso anno: ora ha sposato il regista Charlie McDowell 
  • Per le nozze Lily Collins ha scelto l’eleganza di un abito a maniche lunghe, disegnato appositamente per lei.

L’attrice Lily Collins, protagonista della celebre serie Netflix, Emily in Paris” si è sposata lo scorso weekend con il regista Charlie McDowell. La coppia ha organizzato una cerimonia segreta in Colorado.

Il matrimonio di Lily Collins in segreto

Solo ieri, infatti,  l’attrice ha deciso di rendere noto il suo matrimonio  condividendo alcune immagini su Instagram che la ritraggono insieme al novello sposo  tra le cascate e lo spettacolare abito da sposa in pizzo disegnato per lei da Ralph Lauren.

 

L’abito da sposa fiabesco di Lily Collins

A differenza  dello stile “scanzonato” di Emily in Paris Lily Collins ha scelto un abito da sposa eleganza  e raffinato  aderente con  maniche lunghe in pizzo che asseconda la sua silhouette leggermente a sirena. L’elaborato disegno di pizzo che pervade tutto il vestito, dal collo alto allo strascico della gonna è il vero punto di forza dell’abito cui fanno da contraltare un’acconciatura semplice costituita da un morbido chignon sulla nuca e un make up dai toni naturali.

Completa l’abito di Lily Collins il velo con  il cappuccio


La vera chicca  del vestito era il velo che  avvolgeva  come un mantello che culminava con un  cappuccio sul capo  che ha reso omaggio alla bellezza dell’attrice 32enne facendola apparire una vera ninfa dei boschi.

 Ralph Lauren é lo stilista dell’abito di Lily Collins 

Priyanka Chopra

L’abito è stato disegnato per lei da Ralph Lauren e si discosta dallo stile del  brand come era già avvenuto per l’attrice indiana  Priyanka Chopra.

Un anno fa l’anello di fidanzamento 

Un anno fa, nel settembre del 2020, l’attrice aveva mostrato sui social l‘anello di fidanzamento: ora ha potuto coronare la sua storia d’amore tra le sorgenti naturali di Dunton Hot Springs.

Le nozze di Lily e Charlie

Sono convolati a nozze lo scorso 4 settembre in Colorado, precisamente a Dunton Hot Springs. Entrambi postano alcuni scatti della cerimonia, che si è tenuta nella città fantasma dell’800.

La dedica romantica di Lily Collins al marito 

La Collins ha dedicato parole importanti e romantiche a quello che, tre giorni fa, è diventato suo marito :“Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto io voglia essere la tua, e ora posso essere tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’una dell’altro per sempre. Ti amo tantissimo. Tutto è iniziato come una favola, e ora è per sempre la mia realtà”, ha scritto l’attrice commentando le foto.

La dedica di Charlie a Lily Collins

Anche il novello sposo ha condiviso un messaggio speciale per l’attrice, definendola “la persona più generosa, premurosa e bella che abbia mai conosciuto”.

L’inizio della storia tra Lily Collins e il marito Charlie McDowell

Lily e Charlie hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, anno in cui si sono conosciuti. Il fidanzamento ufficiale è poi arrivato a settembre del 2020 ed ecco che ora sono ufficialmente sposati.

Chi è Charlie McDowell, marito di Lily Collins?

L’interprete della protagonista di Emily in Paris ha sposato un regista e sceneggiatore di 38 anni. In 7 anni di carriera, è stato dietro la regia di 6 serie tv, ovvero Loop, Messaggi da Elsewhere, On Becoming a God, Dear White People e Silicon Valley. Ha lavorato anche per il film La Scoperta.

Quando rivedremo Lily Collins sugli schermi?

Lily Collins è  pronta a tornare sulla piattaforma di Netflix, con la seconda stagione della nota serie tv. Non manca molto al debutto tanto atteso dalla maggior parte degli spettatori che ha seguito il primo capitolo. Al momento, però, non c’è ancora una data ufficiale di uscita sulla piattaforma di streaming. I nuovi episodi dovrebbero arrivare tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.