La Casa di Carta 5: finalmente in arrivo su Netflix

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La abbiamo tanto attesa e adesso finalmente è quasi uscita! La seguitissima Casa di Carta 5 è stata annunciata su Netflix tre mesi fa. In arrivo il 3 settembre! Scopriamo qualche curiosità.

La Casa di Carta 5: in arrivo il 3 settembre su Netflix

“Quando sei rinchiusa da 100 ore, sei stata incatenata e sul punto di morire ed hai perso la tua migliore amica, quelle 100 ore ti sembrano 100 anni”. A narrare la storia è la protagonista Tokyo (Úrsula Corberó). Attraverso voce fuori campo, ci regala il suo punto di vista raccontandoci l’impresa della sua banda di ladri, alle prese con il loro secondo colpo, questa volta alla Zecca di Stato Spagnola.

Il cast de La Casa di Carta 5

La Casa di Carta 5 è composto in gran parte da attori che abbiamo già visto nella serie: Úrsula Corberó (Tokyo), Álvaro Morte (il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Darko Peric (Helsinki), Najwa Nimri (Sierra), Hovik Keuchkerian (Bogotà), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (il Colonnello Tamajo), Fernando Soto (Rubio), José Manuel Poga (Gandìa) e Mario de la Rosa (Suàrez).

Personaggi nuovi?

Ci saranno delle new entry che alimenteranno gli intrighi. Ma chi saranno? Rafael (Patrick Criado, Riot Police): è il figlio di Berlino, a cui fa cenno in uno dei primi episodi della Parte 1 della serie. Rafael ha 31 anni, ha studiato ingegneria informatica al MIT in Massachusetts e ha una sola certezza nella vita: non vuole essere come suo padre.

Ci sarà anche il grande amore di Tokyo

René è il grande amore di Tokyo prima che questa si unisse alla banda. Come lei stessa spiega nei primi minuti del primo episodio della serie, Renè è morto poco prima dell’inizio degli avvenimenti. Con lui Tokyo si è data alle prime rapine e si è goduta la vita. Però ha compreso anche che questo rapporto non andava più bene.

L’ultimo personaggio de La Casa di Carta 5

Sagasta (José Manuel Seda, Perdóname, Señor): è il Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo, che dopo aver preso a numerose missioni pericolose, è diventato come le persone che ha ucciso. E’ un leader nato, capace di trasformarsi in una mente analitica, fredda e spietata, capace di andare oltre ogni convenzione etica o morale se la missione lo richiede.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria