5 applicazioni gratuite perfette per chi ha un cane

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi ha un cane conosce quante sono le sue esigenze durante l’anno e ogni giorno della vita insieme. Ci sono poi i momenti speciali della vita con un cane, i viaggi e le vacanze con un cane, l’addestramento e tante altre cose che spesso richiedono un aiutino… come quello dato dalle app per chi ha un cane. Vediamole!

App per addestrare il tuo cane

Il trainer di iClicker rende divertente, veloce ed efficace l’addestramento del cane. Si tratta di una applicazione gratuita per chi ha un cane  in grado di aiutarti ad addestrare il tuo cane con il clicker, un metodo che viene utilizzata dai migliori addestratori del mondo. L’app iClicker ha un’interfaccia divertente ed facile da usare perchè progettata appositamente per l’utilizzo con l’iPhone, iPod touch e iPad, tramite la quale è possibile intervenire direttamente sul comportamento e l’addestramento del proprio cane solo con un click. Per Android esistono versioni di Clicker gratuite disponibili nell’app store.

App per la socializzazione del cane

La app gratuita per la socializzazione del cane si chiama Dogalize ed ha tante funzioni interessanti come la possibilità di consultare un veterinario, un educatore o di trovare un’attività commerciale e ricettiva pet-friendly per organizzare un viaggio con il cane.

Vacanze con i cani: l’app gratis

La App di Vacanzeanimali.it raccoglie le migliori strutture turistiche e ricettive in Italia pet friendly che accettano cani ed altri animali per organizzare le vacanze con i propri amici a quattro zampe. Si può usare questa app per trovare hotel, agriturismi, villaggi turistici, campeggi, B&B, ristoranti, spiagge e case vacanze in cui sono ammessi cani, gatti e altri animali domestici. Per ogni struttura è possibile visualizzare la taglia di cane accettata, l’elenco dei servizi disponibili, una galleria immagini e l’opportunità di contatto diretto oltre a offerte e last minutes.

Stuzzica cane: la app per richiamare il cane

Questa app per chi ha un cane fornisce un essenziale strumento di richiamo per il nostro amico. Con ben 12 frequenze dai 12 ai 60KHz permette di richiamare l’attenzione del cane con le frequenze dai 12 ai 36KHz mentre le restanti frequenze più alte, dai 40 ai 60KHz, servono per punire un cattivo comportamento. Questa applicazione è molto utile anche per allenare l’udito del cane, mantenendolo sempre in ottima salute.

Traduttore per cani

Questa divertente applicazione ci aiuta a comunicare con il nostro cane in un modo facile e comprensibile.

Come funziona?

  • Basta premere il pulsante “Traduci” per avviare il processo di registrazione/traduzione
  • Avvicinare il dispositivo al proprio cane mentre abbaia
  • Una volta che la registrazione è completa, attendere un istante per l’analisi dell’abbaio
  • Il messaggio del tuo cane verrà a questo punto visualizzato sullo schermo.

Il traduttore per cani è divertente da usare con tutti i tipi di cani!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]