31 Ottobre 2016 |

Guida all’acquisto: le migliori piastre per capelli dell’inverno 2016 [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
New_piastra capelli

Vuoi rendere i tuoi capelli ancora più belli? Guida all’acquisto: le migliori piastre per capelli dell’inverno 2016 per trovare quella più adatta in base ai tuoi capelli e alla funzione che stai cercando. Ecco i nostri consigli e una selezione di piastre diverse pensate per ogni tipo di esigenza!

Sono tante le donne che ricorrono facilmente alla piastra per i capelli per creare acconciature a casa e mantenere una buona piega alla propria chioma.
Tuttavia, la scelta della piastra per capelli non è assolutamente semplice, perché sul mercato ce ne sono tantissime e ognuna con le proprie caratteristiche.


Imetec Bellissima Mini MF200 Piastra per Capelli

Remington S9500 Piastra Pearl

99.99 € 37.99 €
Sconto del 62%

Ghd V Azores Atlantic Jade Piastra per capelli

Decidere se acquistare una piastra per capelli con onde, ricci, lisci o che abbia tutte queste funzioni? Sono meglio le piastre per capelli Rowenta, Remington, Imetec, Philips o Ghd? Quanti dubbi e quanta confusione!

Per scegliere una piastra per capelli lisciante o arricciante è importantissimo considerare numerosi aspetti, tra cui la qualità dei materiali, l’affidabilità, la funzionalità e il prezzo. Proprio per la presenza delle notevoli variabili che possono influire sulla decisione d’acquisto, abbiamo preparato una breve guida all’acquisto sulle migliori piastre per l’inverno 2016, con tanti modelli che potete trovare di seguito e nella nostra fotogallery!

Le migliori piastre per capelli dell’inverno 2016

La miglior piastra per capelli colorati: Braun Satin Hair 7 ST 750

La Braun Satin Hair 7 ST 750 è una piastra con ioni attivi e tecnologia Salva Colore perfetta per tutte le donne che hanno i capelli colorati. Questa particolare funzione agli ioni attivi impedisce l’eccessiva disidratazione dei capelli colorati donando un colore vibrante che dura più a lungo. La tecnologia Iontec di cui è dotata si esprime nelle elevate prestazioni ionizzanti in grado di domare il crespo e di ottenere una grande morbidezza e una meravigliosa brillantezza. Inoltre le piastre che vanno a diretto contatto con il capello sono brevettate in ceramica Nanoglide e quindi distribuiscono la pressione in modo omogeneo per escludere danni ai capelli.

La migliore piastra per capelli economica: Imetec Bellissima B9 400

La piastra Imetec Bellissima B9 400 è la miglior piastra per capelli economica, capace di donare ai vostri capelli una piega mossa o liscia in una sola passata. La tecnologia Thermo Control consente la regolazione digitale della temperatura da 150°C a 230°C con 9 livelli di temperatura diversi, mentre la tecnologia Keratin e Ceramic Care riesce a donare vitalità istantanea e protezione ai capelli, lasciandoli vellutati e luminosi. Infine le piastre con Active Plates Technology sono in grado di adattarsi automaticamente alla ciocca regalando ai capelli un risultato perfettamente definito in pochissimo tempo e con una sola passata.

La migliore piastra in titanio: Philips HPS930/00

Philips HPS930/00 è una piastra per capelli in titanio e quindi molto leggera e maneggevole da utilizzare, ma allo stesso tempo resistente e durevole. Si tratta di una piastra per capelli professionale con un’elevata resistenza ad alte prestazioni con un tempo di riscaldamento rapidissimo, pari a 10 secondi. Inoltre, le piastre vibranti di cui è dotata permettono di assecondare il movimento durante la stiratura, diminuendo la possibilità che le ciocche si possano spezzare. Il cavo è girevole e lungo 2,5 m e la piastra può raggiungere una temperatura massima di 230 °C.

La miglior piastra per capelli qualità-prezzo: Remington S5505 Pro-Ceramic Ultra

La piastra Remington S5505 Pro-Ceramic Ultra si attesta come la miglior piastra per capelli per qualità-prezzo tra quelle presenti sul mercato. È caratterizzata dal rivestimento Ultra in ceramica di ultima generazione, più liscio del 75% e dispone di un display digitale per regolare la temperatura da 150ºC a 230ºC. Inoltre possiede la possibilità di bloccare la temperatura e ha la funzione boost per raggiungere la temperatura massima. Il suo riscaldamento è rapido visto che è pronta in soli 15 secondi. Le piastre sono lunghe, strette e oscillanti, perfette per effettuare una pressione uniforme. È anche dotata di spegnimento automatico, cavo girevole e custodia che resiste bene al calore.

La miglior piastra per capelli umidi: Remington S7200 Wet 2 Straight

Il grande vantaggio della piastra Remington S7200 Wet 2 Straight è quello di essere una piastra che si può utilizzare sui capelli umidi con ottimi risultati. Questa piastra in ceramica di ultima generazione infusa con micro particelle anti-crespo, infatti, si utilizza sia sui capelli bagnati sia su quelli asciutti con grande facilità, anche grazie alle sue piastre oscillanti che garantiscono una pressione uniforme sulla chioma. È dotata di un display digitale LCD per regolare la temperatura con 10 impostazioni che vanno da 140° a 230°C, con un riscaldamento rapido di 15 secondi con indicatore sonoro.

Leggi anche:

Claudia S.

Potrebbe interessarti anche