Guida all’acquisto: come scegliere la spazzola lisciante adatta alle proprie esigenze?

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La spazzola lisciante è una novità che sta prendendo sempre più piede, grazie alla maneggevolezza adatta anche a chi non ha esperienza o polso con fon e spazzola. La spazzola lisciante è una via di mezzo tra la piastra e il liscio che possiamo ottenere, appunto, in modo tradizionale, usando la classica spazzola tonda e l’asciugacapelli. La piastra però può essere usata solo dopo aver ben lisciato i capelli con il metodo tradizionale, dunque c’è doppio stress per i capelli, che ricevono troppo calore, e anche una maggior perdita di tempo. La spazzola lisciante si propone dunque di rendere i vostri capelli lisci e domati dimezzando i tempi e stressando meno le chiome. In commercio esistono molte spazzole liscianti e abbiamo deciso di presentarvi le migliori: ecco un elenco.

[prodotti_amazon]
[amazon] Spazzola lisciante Uspicy [/amazon]
[amazon] Spazzola lisciante Kealive [/amazon]
[amazon] Spazzola lisciante Broadcare [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Spazzole liscianti: le migliori

Babyliss AS100E

Spazzola che funge da vero e proprio fon, pur con tutti i limiti ovvio in fatto di potenza, ha tre livelli di aria calda e uno di aria fredda. Spazzola agli ioni e in ceramica, ha anche degli accessori, come il ferro per arricciare. Questa spazzola ha anche la funzione di dare volume a dei capelli troppo piatti e spenti e gli ioni donano luce e rimuovono il crespo. Non è a batterie ma funziona con l’elettricità, dunque in viaggio è ottima solo se avete prese elettriche a disposizione.

Braun Satin Hair 7 BR 730

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_307405′]

Una spazzola a batteria da usare sui capelli asciutti quando, pur essendo puliti, hanno preso una brutta piega, letteralmente! Umidità o fermagli possono lasciare segni sui capelli e gli ioni della Braun Satin vi aiuteranno a disciplinare di nuovo la chioma e a recuperare capelli lucenti e domati. facile da trasportare grazie al set da viaggio, questa spazzola è perfetta per chi passa molte ore all’aperto o tende ad avere capelli crespi e ha bisogno di disciplinarli e rimetterli a posto. È facile da smontare e da lavare ed è perfetta per chi ha capelli non molto mossi e solo leggermente tendenti al crespo.

Rowenta CF9320

Spazzola lisciante rotante con due ionizzatori, in grado di eliminare il crespo e asciugare perfettamente i capelli. La spazzola è in ceramica, per una distribuzione uniforme del calore, ha un livello di aria fredda e due di aria calda e in dotazione abbiamo due spazzole, di larghezza differente. I 1000 watt di potenza la rendono una spazzola lisciante completa che può davvero sostituire il classico asciugacapelli. Anche questa spazzola però non funziona a batterie, ma con il cavo elettrico.

 Imetec Bellissima Revolution BHS2 100

Spazzola lisciante rotante, rivestita in ceramica e keratina, con dentini in silicone, questa spazzola può sostituire il normale asciugacapelli e modella perfettamente le ciocche, sia per chi aspira al liscio che al boccolo. Questa spazzola lisciante ha un sistema anti crespo brevettato, rende i capelli modellabili, morbidi, lucenti e setosi. Due velocità e temperatura massima di 200 gradi, questa spazzola accompagna i movimenti grazie al cavo rotante.

Nella nostra gallery troverete altre spazzole liscianti, consultatela per trovare il modello che meglio si adatta alle vostre esigenze!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Negli ultimi anni per dimagrire è diventata molto popolare la dieta 30-30-30, che si basa su uno specifico regime alimentare, combinato all’attività fisica. Scopriamo insieme che cos’è e come funziona questo particolare metodo. Che cos’è la dieta 30-30-30 La dieta 30-30-30 è un approccio alimentare che si concentra sulla suddivisione delle calorie giornaliere in tre […]

La maggior parte delle donne ha a cuore la bellezza della pelle, sempre a caccia di prodotti efficaci per mantenerla sana e luminosa e alla ricerca di una perfetta beauty routine. Tra i numerosi ingredienti che promettono risultati sorprendenti, c’è la niacinamide, nota anche come vitamina B3, che ha guadagnato un posto di rilievo nel […]

I fiocchi d’avena sono oggi considerati da molti nutrizionisti ed esperti uno degli alimenti più sani e versatili. Questi semplici e nutrienti chicchi di cereali sono stati consumati per secoli, poi finiti per lungo tempo nel dimenticatoio e usati solo come foraggio per gli animali e riscoperti solo di recente. I fiocchi d’avena, se inclusi […]

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]