30 gennaio 2018 |

Trench per la primavera 2018, i modelli da non farsi sfuggire

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Il capospalla perfetto per le mezze stagioni? Non c’è dubbio che sia il trench! Classico, bon ton, retrò, cammello oppure in tonalità pastello, a voi la scelta. Scopriamo i trench per la primavera 2018 da non lasciarsi sfuggire!

Riflettori puntati sul capospalla della mezza stagione per eccellenza: anche durante questa primavera tra i capi immancabili nel guardaroba c’è lui, il classico trench, che quest’anno è stato rivisto e reinterpretato in una miriade di modelli, colori e fantasie. Dunque scopriamo insieme i trench per la primavera 2018!

Il classico trench color cammello rimane uno dei più gettonati, anche se le linee di questo capospalla si allungano e si stringono con modelli avvitati oppure oversize, come alcuni dei trench primaverili di Dior e Michael Kors; rimanendo tra i classici come linea e lunghezza, quello di Loewe tutto frange ha sicuramente quel tocco di originalità che non passa inosservata.

Dal trench cammello al trench rosa, passando per le sfumature più cool di stagione: non c’è dubbio che con il tempo questo capo abbia decisamente cambiato sia fisionomia che occasioni d’uso, tanto che alcuni capispalla di Max Mara somigliano proprio a cappottino leggeri in versione trench! Ci sono anche le stampe, floreali ma soprattutto animalier; se quest’anno dovessimo puntare su un trench meno classico, però, sicuramente sceglieremmo quello Tommy Hilfiger, un trench in denim lungo e morbido. Non mancano neppure maniche in pizzo, capi effetto mesh e persino trench senza maniche come quelli di MSGM!

Se anche voi non potete fare a meno di questo capo non potete perdervi la fotogallery in cui abbiamo raccolto i trench più originali della primavera 2018!

LEGGI ANCHE:

 Jeans strappati primavera 2018: i modelli più belli

Potrebbe interessarti anche