19 Aprile 2022 |

Coppia si sposa con appena 460 euro, come ha fatto?

di Redazione

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Kiara e Joel Brokenbrough.

Non è un segreto che i matrimoni siano molto costosi ma una coppia di Los Angeles ha trovato il modo per mantenere molto bassa la somma da spendere.

Kiara e Joel Brokenbrough sono stati in grado, infatti, di portare a termine tutto con soli 500 dollari (circa 463 euro) che è molto meno della media nazionale di quasi 30mila dollari (circa 27mila euro).

A Good Morning America la sposa ha raccontato: “Il nostro obiettivo era quello di essere il più minimale possibile. E per spendere meno denaro possibile”. La coppia ha raccontato che si è concentrata molto sul non indebitarsi mentre pianificano le spese per il matrimonio. Innanzitutto, l’abito della sposa è stato acquistato sul web alla modica cifra di 47 dollari, cioè 43 euro e spiccioli.

@kiarabrk Reply to @maalikaelise dress included! $47 on @SHEIN 🤩🤩 #weddingtiktok #weddingdress #cheapwedding #blackbride ♬ audio credit is rennyxaudios – 70s80s90s00s

Kiara ha condiviso i suoi acquisti su TikTok e il video ha catturato l’attenzione di un milione di persone: “Non volevo spendere molti soldi per un vestito perché ho la consapevolezza che lo indosserò una sola volta e per alcune ore”, ha detto. Inoltre, la donna ha ricevuto in regalo gli altri oggetti necessari per la cerimonia, come i fiori.

La coppia è riuscita a risparmiare denaro anche per il ricevimento, in un autogrill della California: gli ospiti, tra l’altro, hanno pagato ciò che hanno mangiato e bevuto: “Un matrimonio con testimoni, giurando al tuo coniuge, davanti a Dio che rimarremo insieme per tutta la vita. Poi la festa con cibo, bevande e balli. Ed è esattamente quello che abbiamo fatto”, ha raccontato Kiara.

Kiara ha anche spiegato che per organizzare le  nozze con un budget limitato bisogna avere dei familiari e degli amici che ti supportano. Ha anche detto che, nonostante tutto, le coppie devono ricordare il loro obiettivo finale: il matrimonio: “I nostri familiari e conoscenti ahnno capito cosa stavamo cercando di fare e ci hanno aiutato”, ha svelato la sposa.

LEGGI ANCHE: Fedez: “Fabrizio Corona è ossessionato da me”, la replica.