Coppia si sposa con appena 460 euro, come ha fatto?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è un segreto che i matrimoni siano molto costosi ma una coppia di Los Angeles ha trovato il modo per mantenere molto bassa la somma da spendere.

Kiara e Joel Brokenbrough sono stati in grado, infatti, di portare a termine tutto con soli 500 dollari (circa 463 euro) che è molto meno della media nazionale di quasi 30mila dollari (circa 27mila euro).

A Good Morning America la sposa ha raccontato: “Il nostro obiettivo era quello di essere il più minimale possibile. E per spendere meno denaro possibile”. La coppia ha raccontato che si è concentrata molto sul non indebitarsi mentre pianificano le spese per il matrimonio. Innanzitutto, l’abito della sposa è stato acquistato sul web alla modica cifra di 47 dollari, cioè 43 euro e spiccioli.

@kiarabrk Reply to @maalikaelise dress included! $47 on @SHEIN 🤩🤩 #weddingtiktok #weddingdress #cheapwedding #blackbride ♬ audio credit is rennyxaudios – 70s80s90s00s

Kiara ha condiviso i suoi acquisti su TikTok e il video ha catturato l’attenzione di un milione di persone: “Non volevo spendere molti soldi per un vestito perché ho la consapevolezza che lo indosserò una sola volta e per alcune ore”, ha detto. Inoltre, la donna ha ricevuto in regalo gli altri oggetti necessari per la cerimonia, come i fiori.

La coppia è riuscita a risparmiare denaro anche per il ricevimento, in un autogrill della California: gli ospiti, tra l’altro, hanno pagato ciò che hanno mangiato e bevuto: “Un matrimonio con testimoni, giurando al tuo coniuge, davanti a Dio che rimarremo insieme per tutta la vita. Poi la festa con cibo, bevande e balli. Ed è esattamente quello che abbiamo fatto”, ha raccontato Kiara.

Kiara ha anche spiegato che per organizzare le  nozze con un budget limitato bisogna avere dei familiari e degli amici che ti supportano. Ha anche detto che, nonostante tutto, le coppie devono ricordare il loro obiettivo finale: il matrimonio: “I nostri familiari e conoscenti ahnno capito cosa stavamo cercando di fare e ci hanno aiutato”, ha svelato la sposa.

LEGGI ANCHE: Fedez: “Fabrizio Corona è ossessionato da me”, la replica.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]

I più letti