Inviti per il compleanno? Inviali o stampali con Donnaclick!

di Cinzia Rampino

Se state organizzando la festa di compleanno per i vostri bambini e volete invitare i loro amichetti e parenti, in un modo simpatico, allegro, divertente ma, soprattutto gratis, non dovete fare altro che stampare o inviare i nostri inviti di compleanno.

Pensati e creati per i bambini e per le loro feste di compleanno (ma presto anche disponibili per i grandi di tutte le età), gli inviti che Donnaclick permette di creare e personalizzare sono incredibilmente colorati, allegri, simpatici.

Inviare o creare un invito dal nostro sito è facile:

 

Aprite la cartolina con un click e a questo punto vi sarà possibile salvarla, oppure inviarla via mail o stamparla direttamente sul cartoncino!

E le idee a disposizione sono tante: dall’invito per un pigiama party a quello per un dancing party, alla festa dei pirati ecc. ecc.

I bambini, siamo certi, ne saranno entusiasti! Donnaclick, infatti, li ha appositamente disegnati e creati per a loro, giovanissimi utenti del sito, da sempre dedicato anche ai più piccoli.

La sezione Inviti di compleanno, inoltre, si divide tra Inviti maschili e femminili, con cartoline totalmente da creare con un fai da te divertente.

In questo caso, basterà stampare i nostri inviti e scrivere i dettagli della festa: Nome del festeggiato, Data, Location, Indirizzo e contatti!

Insomma, noi siamo pronti per il party, e voi?

Allora non vi resta che stampare gli inviti di compleanno di Donnaclick


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

3 min

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

2 min

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]