7 super regali hi-tech da fare ai bambini

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

L’orsetto interattivo

My Friend Freddy Bear è un orsetto di pezza parlante capace di collegarsi al nostro smartphone. E’ possibile comandarlo e interagire con lui attraverso il suo pad e la app che gli consentirà di interagire con i bambini, da scaricare su iTune. L’orsetto costa 35 sterline circa.

[/multipage]
[multipage]

Peppa Pig che canta

Questo regalo piacerà da matti alle bambine innamorate della dolce Peppa Pig: è la Principessa Rose che canta se gli premiamo le mani. In questo modo la dolce Peppa esce dalla dimensione 2d e si trasforma in un’amica canterina. Si chiama Rose Once Upon A Time e costa circa 20 sterline.

[/multipage]
[multipage]

Elsa cantante

Skate & Sing’ Elsa è la bambola ispirata alla protagonista del cartone animato Frozen. Grazie a un telecomando a distanza, Elsa canta a comando, interagendo così in maniera musicale con le nostre bambine! Costa 65 euro.

[/multipage]
[multipage]

Un robot intelligente

Costa 65 sterline il robot intelligente i-Que. Adatto per i bambini di età compresa tra 3 e 12 anni, i-Que robot utilizza la tecnologia speech-to-text che gli permette di capire letteralmente quasi tutto quello che diciamo.

[/multipage]
[multipage]

Il robot interattivo e che autoapprende

Hamleys, uno dei più grandi negozi di giocattoli del mondo, ha lanciato la vendita del robot Meccanoid G15 KS. Questo robot è stato programmato per rispondere a comandi vocali e parlare grazie a circa 1.000 frasi preregistrate. Il prezzo è di 440 sterline, circa 618 euro, e si può acquistare on line!

[/multipage]
[multipage]

Un super tablet per bambini

L’ultimo LeapPad Platinum tablet per bambini – adatto per bambini dai tre anni – costa 120 sterline. Dotato di un potente processore e dal design elegante, ha 2 telecamere (anteriore e posteriore), lettore musicale e un parental control avanzatissimo per stare sicuri sulla navigazione dei nostri figli!

[/multipage]
[multipage]

La Batmobile

La Batmobile di Hamleys è stata lanciata in Inghilterra durante le feste di Natale. E già va a ruba! Non è una normale macchina, ma quella di Batman con batteria 6V, luci lampeggianti e diffusore di musica incorporato.

Hai trovato quello che cercavi per i tuoi bambini?

Qui trovi altre idee per giochi che fanno bene all’intelligenza del bambino

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]