Sonia Bruganelli dopo la separazione da Paolo Bonolis: “Ci innamoreremo di nuovo? Chi può dirlo”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ospite della trasmissione Verissimo, Sonia Bruganelli ha raccontato a Silvia Toffanin come vanno le cose dopo la fine del matrimonio con Paolo Bonolis. La coppia ha annunciato di essersi separata lo scorso mese di aprile, dopo un legame durato 25 anni.

Sonia Bruganelli dopo la separazione da Paolo Bonolis

Nel salotto televisivo di Canale 5, Bruganelli ha spiegato di essere in ottimi rapporti con Bonolis: “Fa ridere perché dobbiamo continuare a dirlo che siamo separati, la gente non ci crede perché ci vede insieme”. “Abbiamo una famiglia, cresciamo i nostri figli insieme. Io non ho un nuovo compagno, lui non ha una nuova compagna, quindi è normale continuare a starci vicino, soprattutto per i figli”, ha precisato.

Per quanto riguarda le motivazioni che hanno portato alla separazione, Sonia Bruganelli ha detto: “Si cambia. Io conosco Paolo da quando avevo 23 anni, ora ne ho 49. Da più della metà della mia vita. Era necessità di libertà, ma non libertà sessuale”. “La libertà è anche poter dire alla persona che ho accanto che non ho più piacere di vivere momenti romantici, che ho voglia di conoscere di più, lavorare di più, viaggiare di più. Magari lui è in un periodo diverso della sua vita. Mi sono sentita libera di dirgli a quale punto ero“.

Sonia Bruganelli a Verissimo
Sonia Bruganelli a Verissimo

Ci innamoreremo di nuovo? Chi può dirlo. Al momento ci stiamo studiando separati”, ha detto ancora. Quindi ha precisato: “Dire che ci siamo separati significa aver voluto tutelare i nostri figli qualora capitasse che ci potessero vedere in compagnia di una persona al posto che di un’altra. Non ci stiamo mentendo, non ci tradiremo, ci siamo detti come stiamo reciprocamente”.

“Da un’anima non ci si separa mai”

Durante l’intervista a Silvia Toffanin, l’imprenditrice e opinionista ha anche rivelato qualcosa in più: “Alcuni pseudoamici hanno cercato di farlo rallegrare, uscire, portando amiche. Lui è sempre stato rispettosissimo. Pur sapendo che non ha problemi a trovare una donna”, ha spiegato, in riferimento a Paolo Bonolis.

Quindi ha aggiunto: “È un family man stupendo, parlo meglio ora di lui che prima. Molte persone si sono rivelate per quello che sono, pensando che potesse esserlo anche lui. Lui non lo è stato, non mi ha voltato le spalle, ma lo hanno fatto solo loro”. Quando Silvia Toffanin ha replicato “Perché lui ti ama”, lei ha risposto: “Anche io lo amo davvero, altrimenti non mi chiamerebbe. Lo facciamo reciprocamente perché siamo cresciuti insieme. Come padre lui è nato con me, è brutto da dire ma lo sa lui e lo sanno i suoi figli. Io sono nata come donna e lui come padre. La nostra famiglia è composta da 5 figli, non da 3, e da 2 nipoti. Mia suocera mi continua a chiamare tutte le sere”.

Non poteva mancare, a questo punto, una domanda in merito a come potrebbero cambiare le cose con l’arrivo di eventuali nuovi partner: “Non escludo che se incontrasse una donna potrei diventare gelosa“, ha ammesso. “Siamo fortunati che nessuno dei due si è ancora innamorato di un’altra persona”. Per sottolineare il profondo legame che c’è ancora tra lei e il presentatore, Bruganelli ha detto alcune parole che non lasciano dubbi: “In questi mesi l’ho sempre avuto qui, qualsiasi cosa ho scelto mi giravo e stava sempre là. Come ci si separa da un’anima? Ci si può separare da un corpo, ma da un’anima non ci si separa mai”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria