Grande Fratello VIP, ex concorrente rivela: “Esperienza terribile”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Massimiliano Morra è stato un concorrente della quinta edizione del Grande Fratello VIP 2020 – 2021, vinta da Tommaso Zorzi.

Intervistato da TVBlog, l’attore 35enne ha confessato che l’esperienza è stata “terribile, fatta per soldi. Mi sono sentito manovrato, buttato in un enorme calderone di pettegolezzi. Ho sbagliato. Non era per me. Chiedo scusa al mio pubblico, che mi ha sempre sostenuto, per tutto ciò che è nato dopo. Io, ingenuamente, mi sono lasciato trasportare”.

L’esperienza di Morra, attore protagonista di fiction come Il peccato e la vergogna e Il Bello delle Donne, al Grande Fratello durò 64 giorni. All’intenro della casa si ritrovò a vivere insieme alla sua ex fidanzata, Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco. Durante il programma, i due attori rivelarono esplicitamente che la loro storia non era mai stata veritiera.

Gli esordi della carriera

Morra a TVBlog ha anche parlato degli esordi della sua carriera: “Dopo la vittoria del concorso ‘Il più bello d’Italia del 2010, il mio agente mi portò ai casting della ficition TV Pupetta con Manuella Arcuri. Fui scelto come protagonista maschile. Da quel momento ho lavorato su set prestigiosi con le più grandi attrici italiane, da Virna Lisi a Stefania Sandrelli e Giuliana De Sio. Ho condiviso il set con importanti attori italiani ed internazionali come Remo Girone e Burt Young. Venivo presentato come il nuovo Gabriel Garko, ma io sognavo da sempre una carriera cinematografica alla Kim Rossi Stuart”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria