Grande Fratello, Vittorio Menozzi, chi c’era e chi no alla sua festa di compleanno

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giovedì scorso, 25 aprile, Vittorio Menozzi ha compiuto 24 anni. L’ex concorrente del Grande Fratello ha festeggiato in un noto locale di Milano. Naturalmente presenti i suoi ex coinquilini ma non c’erano tutti.

C’erano Marco Fortunati, Arnold Cardaropoli, Giselda Torresan, Perla Vatiero, Mirko Brunetti, Federico Massaro, Rosy Chin, Angelica Baraldi e il fidanzato Riccardo Romagnoli, Paolo Masella, Letizia Petris, Greta Rossetti, Stefano Miele, Valentina Modini e Vittorio Remotti.

Quindi, 19 gli ex gieffini assenti, cioè: Anita Olivieri, Alessio Falsone, Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Grecia Colmenares, Heidi Baci, Fiordaliso, Claudio Roma, Giampiero Mughini, Jill Cooper, Giuseppe Garibaldi, Marco Maddaloni, Monia La Ferrera, Sara Ricci, Massimiliano Varrese, Samira Lui, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli.

Foto da Biccy.

Assente giustificata Heidi Baci perché impegnata al Grande Fratello albanese.

Di certo, tra le assenze più rumorose c’è Beatrice Luzzi ma prevedibile dopo che il rapporto con Vittorio, all’interno della Casa, si è sciolto come neve al sole. Non presente anche Giuseppe Garibaldi con motivazione: il calabrese si trovava a Piacenza, dove aveva lavorato in passato, per incontrare alcuni suoi amici.

Da sottolineare, poi, la presenza al compleanno di Greta Rossetti senza il fidanzato, Sergio D’Ottavi e c’è già chi sospetta una possibile crisi tra i due: è così o no? Lo scopriremo sui social di entrambi…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

È andata in onda ieri martedì 11 giugno suu Rai1 la prima puntata della miniserie “Alfredino, una storia italiana”, che racconta la tragedia di Vermicino. La serie in quattro puntate, diretta da Marco Pontecorvo, rievoca la tragica vicenda di Alfredo Rampi, il bambino di sei anni che nel 1981 cadde accidentalmente in un pozzo artesiano […]