Viola come il mare, quelle “frecciatine” a Verissimo tra Can Yaman e Francesca Chillemi

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo scorso sabato 27 aprile abbiamo assistito ad un nuovo sfavillante episodio di Verissimo che si è svolto nel salotto di Silvia Toffanin. Sono stati tanti gli ospiti che si sono avvicendati a fare compagnia alla padrona di casa. I più iconici della puntata sicuramente sono stati i divi Can Yaman e Francesca Chillemi. Scopriamo, di seguito, cosa è successo durante la loro intervista.

Cosa c’è tra Can Yaman e Francesca Chillemi?

Bellissimi, giovanissimi, e… innamorati? Can Yaman e Francesca Chillemi torneranno presto sugli schermi televisivi  per una nuova stagione di Viola come il mare, la fiction di successo di Canale 5 nella quale i due attori interpretano una coppia di innamorati. Ma è davvero solo finzione? Sembra infatti che Francesca e Can abbiano portato un po’ dell’alchimia che si è creata tra loro sul set anche negli studi di Verissimo, e tra sguardi e battutine fanno sognare il pubblico. Non mancano però dichiarazioni importanti sulla loro vita, amorosa e lavorativa. Vediamo insieme cosa hanno rivelato in puntata.

Le frecciatine tra Can Yaman e Francesca Chillemi a Verissimo

Durante l’intervista Can si è mostrato molto affettuoso con la collega, tanto da lasciarsi andare a commenti anche troppo amichevoli, e scherzando ha ammesso: “Francesca è la mia donna ideale, spero di trovare una donna come lei per farci un bambino. Ce lo avrei fatto un figlio con lei! È troppo bella, quando siamo sul set insieme ancora di più. Peccato perché sta sempre al telefono, io con lei vorrei parlarci, a volte glielo dico ‘Dai, andiamo a cena e parliamo’, ma lei sta sempre al telefono!”.

Can Yaman “ci prova” con Francesca Chillemi?

La giovane ha scherzato sulla cosa ridendoci su e esclamando: “Peccato non ci fossi stato tu, quando ho vinto Miss Italia! Per te dovrei essere Miss Universo!”. Effettivamente l’attore è stato estremamente diretto, tanto che sembrava quasi voler fare una dichiarazione d’amore a Francesca. Ma ricordiamo che Chillemi è attualmente impegnato con il suo compagno, oltre ad aver recentemente avuto una splendida bambina.

Francesca Chillemi e l’amore tossico con il suo ex

Francesca ricorda dettagli della sua vita amorosa, dall’infanzia all’adolescenza in cui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, per poi soffermarsi a parlare di una breve relazione che ha avuto alcuni anni fa: “Prima di diventare Miss Italia ho avuto un’esperienza di amore tossico. Era una di quelle cotte adolescenziali. Non è durata tantissimo per fortuna però ho vissuto cose non piacevoli nel senso che forse non ero neanche capace di gestirle all’epoca. Non mi sono confidata neppure con i miei genitori. La storia è finita velocemente e non ho avuto il bisogno di raccontarlo a loro. Inizialmente ho provato a gestirla da sola però mi aveva dato parecchia agitazione quella situazione. Non ha avuto neanche conseguenze nel mio rapporto con gli uomini. Ho l’immagine di un padre bello accanto e nessuno me lo può portare via”.

La vita privata di Francesca Chillemi

Francesca Chillemi, si è raccontata a partire dall’orgoglio per il percorso che la vede sul piccolo schermo da oltre vent’anni. “Ho avuto l’opportunità di vivere tante cose diverse già da giovane, trovando la mia indipendenza, che era quello che volevo”. E se da una parte arrivano i ringraziamenti per i suoi genitori, capaci di assecondare la sua passione, dall’altra Francesca Chillemi racconta a Silvia Toffanin il rapporto con la figlia Rania: “Mi ha riempita totalmente, è ogni giorno una scoperta”. E aggiunge ancora: “Lei mi porta a entrare in contatto con una parte di me bambina, cosa che a volte perdiamo di vista. Mi ha fatto vedere la vita in modo diverso, facendomi apprezzare delle cose che non altrimenti non avrei notato”.

Chi è il compagno di Francesca Chillemi

Nella vita privata e sentimentale dell’attrice Francesca Chillemi c’è l’imprenditore quarantatreenne Stefano Rosso con cui fa coppia fissa dal lontano 2015. I due si sono innamorati subito e dopo un anno hanno messo al mondo la figlia Rania, diventando genitori per la prima volta. Eppure secondo i ben informati l’amore tra i due era nell’aria da tempo. Si vocifera infatti che ci fosse un flirt già nel 2010.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso


L’attrice, in una intervista, non ha mai nascosto il feeling spontaneo scattato con il compagno Stefano Rosso, fin dal loro primo incontro: “Abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra. Forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo”. Attualmente Stefano Rosso e Francesca Chillemi non sono ancora sposati e vivono a New York. Lui come dicevamo è un imprenditore, nonché il figlio di Renzo Rosso, fondatore del celebre marchio Diese

Chi è Stefano Rosso

 Stefano Rosso è diventato brand manager di Diesel e per diverso tempo si è occupato di collaborazioni con altri brand come Ducati e Adidas. In seguito il marito di Francesca Chillemi è diventato Amministratore Delegato di Red Circle Investments, società di investimento creata dalla famiglia Rosso nel 2011. Stefano Rosso è anche presidente e fondatore della OTB, il gruppo che controlla Diesel e altri marchi prestigiosi tra cui Maison Margiela, Marni e Viktor & Rolf. Stefano Rosso è anche il presidente della club calcistico di Vicenza. Si può dire che oggi la sua vita ruoti intorno al business e all’amore per la splendida Francesca Chillemi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]