Quarta puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle.
Sonia Bruganelli e la notizia dell’addio a Bonolis: “Nessun euro si è aggiunto al nostro ingente patrimonio”
Dopo l’annuncio, arrivato attraverso le pagine di Vanity Fair, della fine del matrimonio con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli precisa attraverso i social di non aver ricevuto alcun compenso per la pubblicazione della notizia.
Sonia Bruganelli, il post “Per i più furbi di tutti”
“Per chiarezza: nessun euro si è aggiunto al nostro già ingente patrimonio“: queste le parole di Sonia Bruganelli, che dedica il suo post ai “più furbi di tutti“. Il riferimento è a quanti avevano ipotizzato che lei e Paolo Bonolis potessero ricevuto un compenso per l’esclusiva concessa al magazine.
Bruganelli e Bonolis, sposati dal 2002, hanno deciso di raccontare i motivi della loro separazione al settimanale, dopo che solo poche settimane fa avevano smentito la notizia della fine della loro unione data da Dagospia.
“Non ci sono di mezzo terze persone o amanti. Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”. Nell’intervista la coppia ha parlto per prima volta dell’epilogo del matrimonio e dell’inizio di una nuova vita insieme. Si separano ma tra di loro non cambierà nulla, continueranno a essere “mamma e papà per i figli, a fare le vacanze insieme“.
L’idea di spiegare le ragioni della separazione sarebbe stata più di lei che di lui, tanto che Paolo Bonolis ci ha scherzato su: “Mi hanno detto che dovevo venì, e sono venuto“.
Bruganelli ha confessato: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente. Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto”.
Foto: Depositphotos.