Tensione ad Affari Tuoi, mamma e figlia si dividono sulla scelta finale: dottore confuso

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri sera, domenica 28 aprile, su Rai 1 con la conduzione di Amadeus, è stata protagonista una partita emozionante e fortunatissima giocata dalla coppia madre-figlia Paola e Anna. Le due donne, originarie di Nocera Umbra, in provincia di Perugia, hanno letteralmente travolto lo studio, aprendo quasi soltanto pacchi azzurri e mettendo in scena quella che può considerarsi una delle partite perfette nella storia del celebre game show dei pacchi.

Un inizio folgorante per le concorrenti umbره

Fin dall’inizio, infatti, la dea bendata ha assistito Paola e Anna, che nei primi 6 tiri hanno pescato esclusivamente pacchi di importo minore, lasciando di stucco Amadeus. Un avvio folgorante, con tutti i pacchi blu eliminati in men che non si dica dal tabellone. Alla fine dell’emozionante match, sul tavolo sono rimasti solo un misero pacco azzurro da 500 euro e ben 4 pacchi rossi, con all’interno le cifre da 10mila, 30mila, 100mila e addirittura 300mila euro. Una situazione invidiabile per la coppia umbra.

La scelta vincente di Anna di accettare i 60.000 euro

Il Dottore non si è fatto intimorire e già a metà partita ha proposto alla concorrente Paola, impiegata in un calzaturificio di Nocera Umbra, la bellezza di 60mila euro per chiudere la partita. Offerta però rifiutata dalla donna, desiderosa di tentare ancora la sorte. Con il proseguire della gara e la perdita dei 200mila euro, però, mamma Paola ha iniziato a vacillare, mentre la figlia Anna la spronava con decisione ad accettare i 60mila euro offerti nuovamente dal Dottore, ricordandole che si trattava di “soldi veri” utili per la famiglia.

Un finale di squadra tra mamma e figlia

Dopo diversi minuti di indecisione e il tentativo della stessa Paola di proseguire per tentare di vincere i 300mila euro, alla fine ha prevalso il pragmatismo di Anna, che è riuscita a convincere la madre ad accontentarsi della cifra proposta dal Dottore, nonostante lo stesso Amadeus le ricordasse che avrebbe potuto osare ancora visto l’andamento magnifico della sua partita. La scelta si è rivelata azzeccata: nel suo pacco Paola aveva solo 10mila euro. Dunque Anna, con i piedi ben piantati per terra, è riuscita a salvare la partita della madre, facendole mettere in saccoccia la bellezza di 60mila euro. Una vittoria frutto del gioco di squadra tra mamma e figlia, con Anna che da brava pacchista  ha prevalso sulla voglia di rischiare ancora di Paola. Entrambe sono tornate a casa con un bel gruzzoletto e tanta felicità.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]