Isola dei Famosi 2024, chi è Rosanna Lodi: età, carriera, vita privata, Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2024, il reality show di Canale 5, condotto da Vladimir Luxuria, ci sono tanti personaggi famosi e volti meno noti del mondo dello spettacolo. Nella puntata di ieri sera, giovedì 18 aprile, sono entrati altri due naufraghi Rosanna Lodi e Sonny Olumati.

I due nuovi concorrenti si uniranno agli altri compagni di viaggio già presenti sull’Isola come Valentina Vezzali, Matilde Brandi, Aras Senol, Edoardo Franco, Greta Zuccarello, Selen, Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Samuel Peron, Maitè Yanes, Marina Suma, Daniele Radini Tedeschi, ma anche i nuovi concorrenti “nip” come Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Khady Gueye e la contessa Alvina Verecondi Scortecci.

Scopriamo alcune curiosità sulla vita privata e professionale di Rosanna Lodi, attrice e showgirl presentata all’Isola dei Famosi come “campionessa della pasta sfoglia”.

Rosanna Lodi: biografia, carriera, vita privata e Instagram

Rosanna Lodi è nata a Sant’Agata Bolognese, in Emilia-Romagna e ha 44 anni. Durante la scorsa puntata è apparsa subito come una donna energica e ottimista. In effetti la donna ha sempre il sorriso stampato sul volto e grazie al suo carattere solare è capace di far star bene le altre persone.

Dopo una formazione da estetista e da cuoca, ha coltivato il suo amore per la recitazione iniziando a lavorare nei teatri della riviera romagnola e vestendo i panni della “Valeriona della bassa”.

Nella clip di presentazione ha così commentato: “Casinista, rompiscatole ed estremamente sincera. Quindi, cari naufraghi, se direte qualcosa che a me non va bene, io naturalmente ve lo farò notare ben bene”.

Sull’Isola è arrivata insieme a Sonny Olumati insieme a cui condividerà i suoi primi giorni sull’Isola.

Rosanna Lodi è madre di due figli nati da due mariti diversi. Oggi è single e il suo motto è “meglio sola che male accompagnata”.

È attiva su Instagram con il profilo @rosannalodi dove può contare su 34400 follower e dove condivide scatti insieme ai figli, foto delle sue partecipazioni TV e restare aggiornati sulla sua nuova esperienza all’Isola dei Famosi.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria