Brad Pitt ed Emily Ratajkowski stanno insieme?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche se dopo l’estate 2022 con innumerevoli coppie di star  non rivedranno la luce,  l’autunno sembra portare con sé un vento tiepido  di nuovi amori. Dopo le voci su Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio è la volta Brad Pitt e Emily Ratajkowski.

 Brad Pitt ed Emily Ratajkowski stanno insieme?

Ogni nuovo inizio nasconde una fine. Era, infatti, l’inizio di settembre quando la modella internazionale Emily Ratajkowski, ha deciso di separarsi dal marito Sebastian Bear-McClard dopo quattro anni di matrimonio. A quanto pare, il famoso produttore cinematografico, l’avrebbe ripetutamente tradita scatenando l’ira di Emily che ha chiesto il divorzio alla Corte Suprema di Manhattan.

Emily Rataikowski e Brad Pitt

Emily Rataikowski e Brad Pitt

La causa della recente separazione di Emily

“Si sono separati di recente. È stata una decisione di Em. Sta bene. È forte e concentrata su suo figlio. Adora essere una mamma”, disse un insider ai tabloid americani. Brad Pitt, invece, sta tutt’ora affrontando il divorzio dall’attrice Angelina Jolie. Dalla divisione dei beni comuni ai figli, sembra che i due non abbiano ancora trovato un accordo in tribunale. Non solo. Nelle scorse ore la Jolie ha fatto causa all’FBI per alcune vicende avvenute nel 2016. A quanto pare Brad l’avrebbe afferrata per la testa e le spalle e l’avrebbe spinta contro il muro del bagno dell’aereo.

L’inizio della storia tra Brad Pitt ed Emily Ratajkowski

Secondo alcune voci  i due avrebbero cominciato a flirtare ad agosto, quando l’attore avrebbe chiesto alla super modella di uscire. Stando al sequel sembrerebbe proprio che lei abbia accettato. E come potrebbe essere altrimenti? Tuttavia, nonostante Brad Pitt ed Emily Ratajkowski stiano uscendo insieme, è ancora prematuro  parlare di fidanzamento anche se si considera il fatto che entrambi provengono dalla fine di due storie piuttosto impegnative che, ancora oggi, hanno lasciato segni e strascichi.

Cos’hanno in comune Brad Pitt ed Emily Ratajkowski?

Secondo una fonte vicino alla nuova “coppia” l’attore di Bullet Train, 58 anni, e la modella, 31 anni, “Trascorrono molto tempo insieme. Tuttavia gli amici non sono sicuri che sia serio e i due non sembrano frequentarsi formalmente”. Avvistati insieme a Parigi e a New York, sembra che i due abbiano molte caratteristiche in comune: un matrimonio concluso (per Brad addirittura due), figli, e sicuramente un bellissimo aspetto. Per il resto non rimane che  stare a guardare cosa succede.

La fine tra Emily Ratajkowski e  l’ex marito Sebastian Bear-McClard

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard erano una delle coppie più apprezzate dello “showbiz” americano. Eppure anche  la loro storia è  giunta al capolinea, dopo che la modella lo scorso mese ha scoperto alcuni tradimenti del compagno. Una frattura insanabile, che il 41enne sta cercando di sanare, prima che il divorzio venga messo nero su bianco. «Sebastian la sta pregando di dargli un’altra possibilità», ha fatto sapere una fonte a Page Six. Eppure sembra che Emily non abbia intenzione di tornare sui suoi passi. Scavando ancora più a fondo, sarebbero emersi altri episodi, che avrebbero reso la scelta irremovibile.

Emily Rataikowski ed ex marito

Emily Rataikowski e Sebastian Bear-McClard

LEGGI ANCHE : Emily Rataikowski incinta: “Sto conoscendo il mio nuovo corpo” 

Emily e Sebastian si erano sposati nel 2018, dopo essere stati amici per lungo tempo. Un amore che sembrava inesauribile, suggellato dall’arrivo del piccolo Sylvester, nato nel 2021. Ma i rumors della rottura si sono fatti insistenti quando la modella è apparsa sui social senza la fede nuziale. Così quelle che all’inizio sembravano solo delle voci, sono diventate certezza. Nessuno dei due ha parlato pubblicamente di quello che sta accadendo, ma alcuni amici contattati dal magazine newyorkese hanno raccontato la questione, chiedendo di restare anonimi.

 

LEGGI ANCHE: Emily Rataikowski  a New York con un mini abito con scollo a V 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]