Emily Ratajkowski a New York con un mini abito con scollo a V

di Redazione

Emily Ratajkowski è stata fotografata dai paparazzi mentre passeggiata per le vie di New York con un vestito nero attillato che ha messo in risalto la sua silhoutette. Ne dà notizia ViveUsa.mx.

La modella 31enne è stata avvistata anche in un ristorante della città statunitense con un tubino nero che ha contribuito ad esaltare il suo corpo.

Ratajkowski indossava un abito Jean LBD con un audace scollo a V allacciato al centro. Inoltre, maniche lunghe e ritagli asimmetrici sulle spalle. L’indumento ha evidenziato il busto e le gambe chilometriche della modella, oltre la sua vita piccola.

 Emily Ratajkowski. Foto: The Grosby Group.

Emily Ratajkowski. Foto: The Grosby Group.

La modella ha abbinato l’outfit con lunghi stivali da cowboy in pelle scamosciata marroni e con una borsa tote blu navy e una pochette Balenciaga in pelle nera con cinturino corto. Per finire, un paio di occhiali da sole rettangolari, orecchini a cerchio dorati e anelli su entrambe le mani. Inoltre, i suoi folti capelli le ricadevano in ciocche dritte sulla schiena.

La celebrità anglo-americana è stata avvistata di buon umore mentre camminava sui marciapiedi di New York da sola, senza suo figlio Sylvester e il suo animale domestico che normalmente l’accompagna.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Le tendenze del make-up per l’Autunno -Inverno 2022/2023  raccontano  un ritorno alle origini, mettendo da parte il no make-up look e dando spazio a colori e finish d’effetto sempre nel nome della natura. I prodotti must have  per  l’Autunno-Inverno 2022/2023 Un racconto fatto a colori, una storia di rivincita sulle ultime stagioni dove tutto è […]

3 min

Gli smalti dell’autunno 2022 puntano a look minimal. Anche in fatto di stili e forme. Per unghie sempre eleganti e glamour dalle tinte insolite che vanno dal marrone, al verde oliva fino al bianco latte.  I trend degli smalti per l’autunno 2022 Con l’arrivo della nuova stagione anche le unghie e la manicure cambia e […]