Emily Ratajkowski, vicino il divorzio dal marito? I motivi

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Estate difficile per la vita di coppia di molte star. Se da una parte Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore dopo 20 anni, dall’altra ci sono coppie che sembravano indissolubili come Ilary Blasi e Francesco Totti  per cui la storia d’amore sembra essere giunta al capolinea. Tra queste anche Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard tra i quali sembra esserci aria di divorzio.

 

Aria di divorzio tra Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard

Sembrerebbe che la coppia stia vivendo una crisi difficile da superare. Quattro anni di matrimonio e un figlio, il piccolo Syvester nato a marzo dello scorso anno, e ora la presunta decisione di lasciarsi. Il motivo? Lui l’avrebbe tradita, l’indiscrezione proviene oltreoceano e viene riportata da Page Six: “Lui l’ha tradita, è un imbroglione seriale”  ha affermato una fonte molto vicina alla splendida modella.

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard

Nè Emily nè Sebastian hanno messo a tacere i rumors per il momento, quindi, nessuna conferma o smentita sulla questione divorzio. C’è da dire che è da giorni che i magazine americani immortalano la bella Ratajkowski in giro per le strade di New York da sola, in compagnia del cane o del figlio. Ma a potenziare il vortice d’indiscrezioni è l’assenza di un dettaglio, quale? la fede al dito sulla mano di Emily. Il marito, 41enne, il giorno prima, invece, è stato paparazzato con l’anello in bella mostra.

La storia tra Emily e Sebastian

Quattro anni fa Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard si sono sposati a sorpresa e ora, altrettanto inaspettatamente, arriva la notizia della loro separazione.  Nel marzo 2021 è nato Sylvester, il loro primogenito.  Per il momento si tratta solo di indiscrezioni lanciate da Page Six, che sembrano trovare conferma nell’assenza da diversi giorni della fede al dito della modella. Il motivo della rottura, secondo il magazine, sarebbe da imputare ai tradimenti del produttore. “E’ un imbroglione seriale”, racconta una fonte vicina alla coppia a Page Six. A quanto pare Emily sarebbe stata tradita da Sebastian e questo l’avrebbe portata a scegliere di divorziare.

 

Chi è Emily Ratajkowskiì

Emily O’Hara Ratajkowski (Londra, 7 giugno 1991) è una modella statunitense. Sceglie quindi di dedicarsi al lavoro di modella partecipando ad alcune campagne fotografiche di successo e apparendo spesso in copertina. Inizia anche a girare alcuni spot pubblicitari per brand importanti come Nikon e per una catena di fast food famosa. Viene scelta inoltre da artisti come Taio Cruz e i Maroon 5 per partecipare ad alcuni videoclip musicali aprendosi la strada per altri progetti simili.

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski

 

LEGGI ANCHE: Emily Ratajkowski, è nato il figlio Sylvestrer

La carriera di Emily Ratajkowski

Nonostante le numerose controversie legate al video di “Blurred Lines”, in cui appare come protagonista, diventa una vera e propria sex symbol nel panorama internazionale. La rivista Equire la nomina nel 2013 donna dell’anno vincendo contro l’amatissima Jennifer Lawrance. Si uniscono la rivista Rolling Stone, che la inserisce nella sua lista delle 20 sex symbol migliori, e FHM che la definisce la donna più sexy del mondo.

 

La fama come modella le permette di tornare sul grande schermo ottenendo parti importanti come quello dell’amante di Nick Dunne, interpretato da Ben Affleck, nel film “Gone Girl”. Successivamente ottiene una parte nel ruolo di se stessa nella commedia “Entourage” ottenendo commenti non esattamente positivi. Nel 2015 recita a fianco di Zac Efron nel film “We are Your Friends” con cui vede un passo in avanti nella sua carriera.

 

Emily Ratajkowski tra moda e cinema

Dopo anni nel mondo dello spettacolo riesce ad ottenere un posto come modella per Marc Jabos partecipando così alla sua prima settimana della moda a New York per la collezione primavera/estate nel 2016. Inizia così ad essere notata dai più grandi settimanali di moda ed essere scelta da altri brand importanti come per esempio Miu Miu. Nel frattempo ottiene una nuova parte come attrice per la serie “Easy” uscita su Netflix nel settembre 2016.

Il successo le permette di sfondare nel mondo della moda anche come stilista. Viene infatti scelta dalla casa di moda francese The Kooples per progettare una linea di borse dal nome “The Emily Bag” in diverse taglie e colori. Realizza inoltre il suo brand di costumi da bagno creati dal marchio Inamorata. Prosegue poi con le sue attività di modella e attrice prendendo parte al film “L’arte della truffa” e “In Darkness.

LEGGI ANCHE: Emily Ratajkowski incinta “sto conoscendo il mio nuovo corpo”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]

Pochi giorni fa Giulia Salemi è uscita allo scoperto e ha ammesso con un dolcissimo annuncio sui social di essere in dolce attesa. Questo per lei è il primo figlio, mentre per il compagno Pierpaolo Pietrelli, che ha conosciuto in occasione della loro comune partecipazione al “Grande Fratello Vip” nel 2021, è il secondo dopo […]